La notte trascorsa al GF Vip è stata sconcertante: Manila Nazzaro finisce in mezzo alle minacce. Volano stracci e provocazioni pericolose.

Poche ore fa si è conclusa una delle notti più sconcertanti del Grande Fratello Vip. Tra scenate, minacce e scontri pesantissimi a farne le spese è stata anche Manila Nazzaro. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto e le reazioni del pubblico.
Peccato che stasera non vada in onda la diretta su Canale 5 del GF Vip, perché Alfonso Signorini avrebbe avuto problemi con la scaletta. Infatti stanotte è successo di tutto. Se credevamo di aver assistito agli scontri più incredibili, dovevamo ancora vedere le scenate tra Alessandro e Sophie. Il processo a loro carico è già partito e in molti sostengono che si sia trattato un teatro a regola ad arte, tuttavia quel teatro ha coinvolto anche gli altri vipponi.
Dopo la litigata furiosa della coppia, i coinquilini si sono prodigati naturalmente a sostenere la Codegoni distrutta. Prima tra tutte Manila Nazzaro, che ha voluto raggiungerla per raccogliere il suo sfogo e darle qualche consiglio da mamma. La Nazzaro è un personaggio assai controverso e su di lei sono volate critiche e veleni a non finire, ma nessuno può nascondere che l’ex miss Italia abbia sempre detto la sua opinione. Piaccia o non piaccia, poi il pubblico deciderà le sue sorti attraverso lo strumento del televoto. Stanotte i consigli di Manila e il suo punto di vista hanno scatenato però una furia contro di lei, tanto che qualcuno su Twitter grida a Basciano: “Fermatelo”. Alessandro ha perso il controllo con tutti.
Siccome la sign. Bruganelli ha competenze della psiche umana mi spetto un post con un commento anche su questa situazione e attenzione perché le 2 situazioni(lulù e basciano) sono molto diverse.Mi aspetto che lei consigli alla mamma di sophie di intervenire cosi come fece #gfvip https://t.co/y73pQBhsQ9
— Ioana (@Ioanachiriac10) February 4, 2022
Manila Nazzaro: finisce in mezzo alla querelle Basciagoni

Che stesse recitando o meno, Basciano sta rischiando in queste ore di ricevere provvedimenti seri da parte del Grande Fratello. Non contento di essere esploso e poi aver fatto la pace, quando è stato il momento di coricarsi. Alessandro ha riservato il dente più avvelenato a Manila Nazzaro.
basciano contro manila #gfvip pic.twitter.com/FM79bNmaOh
— l’3saurita 💐 (@esaurimentoinc1) February 4, 2022
Gli utenti sui social persino quelli non sostenitori della Nazzaro, prendono immediatamente le parti della donna. Cosa ha fatto di male Manila a consigliare Sophie? La sua colpevolezza starebbe nel giudizio della reazione del ragazzo, che però è stata sotto gli occhi di tutti davvero sconvolgente e al limite della provocazione pericolosa.
per una volta che Manila dice una cosa giusta questi non la ascoltano #gfvip
— . (@adoropotente1) February 4, 2022
E qui ha ragione Manila, stanno giustificando l’ingiustificabile, Basciano deve prima risolvere i suoi problemi, non è nelle condizioni di avere una relazione Dana, soprattutto sotto le telecamere #gfvip
— Villi Di Laurentis (@villisoares) February 4, 2022
Dimmi te se mi tocca dare ragione a manila #gfvip
— Sasha Fierce (@beyoncesstanac1) February 4, 2022