Beautiful anticipazioni: “Non hanno segreti”, la convinzione di Brooke

Nelle prossime puntate di Beautiful Brooke Logan commetterà un grave errore di valutazione. Cosa accadrà nella soap americana?

Brooke Beautiful
Brooke Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Torna sotto i riflettori anche Brooke Logan. Vediamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Beautiful, la soap americana che fa compagnia ai suoi telespettatori dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Brooke Logan sarà coinvolta suo malgrado nelle vicende di sua figlia Hope. Brooke ha sempre sostenuto la relazione tra sua figlia e Liam, incoraggiando i due ragazzi a ritrovarsi anche quando in passato furono separati. Anche Hope sostiene la madre con Ridge e ora che la coppia si è finalmente riunita, la piccola Logan è felice e soddisfatta. Ridge invece è stato spesso contraddittorio sull’argomento perché sa che Thomas è innamorato di Hope.

Da padre vorrebbe vedere il figlio felice, d’altro canto però è seriamente preoccupato che Thomas rimanga da solo e sia vittima di nuovo delle sue ossessioni. Thomas Forrester ha tentato di uccidere, ha ingannato, ha manipolato suo figlio e ha portato molto odio in famiglia. Per tutti questi motivi, Ridge e Brooke si sono spesso divisi, non trovandosi d’accordo sui rispettivi problemi dei loro figli. La situazione potrebbe ripetersi, non appena certi segreti verranno a galla. Così tornano nella trama anche Ridge e Brooke, come sempre in apprensione per le questioni di famiglia.

Beautiful: Ridge e Brooke a confronto

Beautiful
Beautiful

Il primo confronto tra Ridge e Brooke sarà davvero felice e distensivo perché alla situazione attuale delle cose, entrambi concorderanno che Hope e Liam abbiano un matrimonio felice: “Non hanno segreti”. Peccato che invece i segreti ci siano eccome, ma entrambi non ne sono ancora a conoscenza.

La Logan e il Forrester si ritroveranno a parlare amabilmente di amore, fiducia e destino, inconsapevoli della bomba che sta per scoppiare. Liam, così venerato da Brooke, è colpevole di aver tradito sua figlia e non solo. Spencer si metterà seri dubbi su quale sia la donna giusta per lui. Hope invece lo accoglierà a casa a braccia aperte, cercando di ritrovare l’intimità un po’ persa dell’ultimo periodo e ripetendo al marito quanto sia orgogliosa e fiera di lui. Le cose apparentemente tranquille precipiteranno perché Liam e Steffy si faranno sopraffare dai sensi di colpa e la stilista si sentirà addirittura male fisicamente. Quel segreto peserà troppo e quando verrà alla luce, Ridge e Brooke saranno nuovamente contrapposti e sull’orlo della crisi.

Gestione cookie