Barù rimane sconcertato dal comportamento della concorrente, succede tutto in salotto poco prima della puntata serale

Nelle ultime ore al GF Vip c’è la solita calma piatta pre-puntata ma a scaldare la situazione ci pensa senza farsi troppi problemi Jessica. La ragazza vorrebbe a tutti i costi un compagno con cui costruire un flirt, non tanto per strategia nel reality, ma proprio per una mancanza affettiva anche nella vita reale.
Jessica si è sfogata più volte con il resto delle ragazze, parlando anche della sua vita più intima, sottolineando di non aver mai avuto una vita sessuale molto attiva e di aver perso molto tempo facendo l’amante di un uomo sposato.
Insomma la sorella Selassié ha ammesso di non essere mai stata molto fortunata in amore e a sgridarla per il suo comportamento è stata anche Lulù Selassié, la sorella più piccola. Quest’ultima l’aveva ripresa per il suo comportamento morboso con gli uomini, fatto di frecciatine e inviti poco consoni che si susseguivano a numerosi rifiuti.
Nonostante i suoi fallimenti, però, Jessica non perde le speranze e anche questa volta si butta a corpo morto su Barù attirando l’attenzione del pubblico, vediamo nello specifico cosa è successo.
Barù sconcertato dal comportamento di Jessica: le si è buttata addosso

Era il momento del relax pomeridiano sul divano, per scaricare l’ansia pre-puntata. Quando i gieffini devono andare in scena, si sa, le ore prima c’è una calma piatta nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre Barù si ritrovava steso sul divano è arrivata all’improvviso Jessica che le si è letteralmente spalmata addosso.
“Ti dà fastidio??” gli ha chiesto ironicamente Jessica. “Ma no… per niente” ha risposto Barù, cercando di nascondere l’imbarazzo.
JESSICA E BARÙ SEMPRE PIÙ VICINI ♥️ #Jessi #Baru #GFvip #jeru pic.twitter.com/o3dPgeVsA3
— nico™ (@nicolucarelli_) February 4, 2022
“Sarebbe molto molto adatto a te…un bambino” gli ha confessato poi Barù, suscitando l’interesse della principessa. “Un bambino??” gli ha chiesto sorpresa. Barù a questo punto spiega alla Selassié qualcosa all’orecchio per non farlo sentire alle telecamere… probabilmente intendeva riferirsi al fatto che sarebbe stata bene con un ragazzo più piccolo di lui, ma su questo non si potrà avere la certezza.
In ogni caso questa volta Barù non sembrava poi così annoiato dalla mossa di Jessica, non le ha neanche chiesto di alzarsi… forse il comportamento peperino della ragazza sta riuscendo a ricevere i suoi frutti?