Alessandro Basciano forza la porta rossa: scenata pazzesca, ma era tutto finto [video shock]

Alessandro Basciano ha perso la testa e ha forzato la porta rossa, ma era tutto finto. Il video shock prova tutto.

alessandro basciano
Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Nella notte si è scatenata la follia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Scopriamo cosa è successo perché in rete viene pubblicato un video shock che proverebbe sia stata tutta una messa in scena.

La coppia di Sophie e Alessandro è molto amata. Dopo un primo momento di tentennamento, i due si sono avvicinati e si sono definiti fidanzati agli occhi di tutti. Dopo Manuel e Lulù, si tratta delle seconda vera relazione nata all’interno del Grande Fratello Vip quest’anno. Al pubblico piacciono molto, tanto che molti utenti si arrabbiano moltissimo quando la regia stacca su di loro. Sono i Basciagoni per Twitter e volano ogni giorno tra i primi posti in tendenza.

Le acque erano quiete fino a ieri sera, quando è scoppiata una lite furiosa tra i due per colpa della gelosia di Alessandro verso Sophie che si rivolge alla sua fidanzata minacciandola: “Te la farò pagare e corteggerò quella fi**a di Delia”. Tutto all’improvviso e davvero sopra le righe. Lo scontro è avvenuto davanti a tutti, mentre gli altri coinquilini tentavano di calmare Basciano che era come una scheggia impazzita verso la porta rossa. Alessandro ha perso la testa e ha tentato di uscire dalla porta rossa, preso da uno scatto di rabbia. Una scenata pazzesca insomma, commentata in diretta sui social.

Alessandro Basciano: “Tutto uno show”, il video che prova la messa in scena

Basciano
Basciano (Twitter screenshot)

Basciano è letteralmente esploso contro Sophie, tanto che la rottura tra i due era praticamente già sancita. Gli spettatori erano increduli, poi però spunta un video shock di qualche ora prima, che smonta tutto lo show appena visto: i due erano d’accordo e Alessandro si è lasciato scappare tutto ingenuamente: “Stasera sarà una bella litigata”. Ecco il video pubblicato prontamente in rete.

Esplode subito un processo sui social a carico della coppia Basciano Codegoni, colpevoli di aver messo in scena una litigata già prevista e decisa a tavolino e non è finita qui. Prima della scena del video incriminato, Alessandro era stato chiamato in confessionale e questo per molti, non può essere una casualità. Allora era davvero forse tutto finto.

 

Gestione cookie