Una Vita anticipazioni: evento terribile, Genoveva in ansia

Nelle prossime puntate di Una Vita i giornali annunceranno l’inizio della prima guerra mondiale. Genoveva Salmeron sarà molto tesa…

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva sarà la più in ansia di tutti ad Acacias, quando giungerà l’annuncio dell’inizio della prima guerra mondiale. Scopriamo i motivi della sua preoccupazione. La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

El Andelantado, il giornale spagnolo del quartiere, annuncerà lo scoppio della guerra. Tutti saranno sconvolti in particolare però Suzana e Genoveva. Donna Suzana scoprirà infatti che il suo Armando non si trova e salirà alta la tensione. Anche Felipe Alvarez Hermoso si trova all’estero e dovrebbe essere esattamente a Vienna, cuore dell’impero austroungarico che scende in guerra. La Salmeron ha un contatto in Austria, che era incaricato di seguire suo marito, ma le cose precipiteranno all’improvviso.

Questo agente sulle orme di Felipe purtroppo non lo troverà e dopo la sconvolgente notizia della guerra, Genoveva andrà nel panico. Starà chiusa in casa per giorni ad aspettare la telefonata che Felipe e Tano sono sani e salvi. Genoveva sarà in forte apprensione e concentrata esclusivamente sul ritrovare immediatamente suo marito. Nel frattempo riceverà la visita di Donna Suzana con cui parlerà delle reciproche preoccupazioni e quella inaspettata di Aurelio Quesada.

Una Vita: Aurelio incontra Genoveva

Genoveva e Aurelio Una Vita
Genoveva e Aurelio (Rtve.es screenshot)

Tra Genoveva e Aurelio intercorrono rapporti professionali. È stata la donna a volerlo conoscere per proporgli di entrare in affari insieme. Quesada si recherà da lei proprio per discutere di lavoro, ma resta il fatto che l’uomo è ammaliato dalla Salmeron. Quando lei confiderà le sue preoccupazioni rispetto al fatto che Felipe non si trova, Aurelio le risponderà che meriterebbe un marito migliore dell’avvocato.

L’imprenditore tenterà un approccio nei confronti della Salmeron che subito si irrigidirà e lo rimetterà al suo posto, facendogli capire che allo stato attuale delle cose Alvarez Hermoso è legalmente suo marito. Quesada vivrà le sue dichiarazioni come una sfida: vorrà dimostrare di essere migliore dell’avvocato davanti ai suoi occhi. A Genoveva farà gioco il fatto di averlo in pugno, come già successo in passato con altri uomini. Quesada però si sta rivelando davvero pericoloso e nel frattempo arriverà un telegramma dal contatto in Austria della Salmeron: Felipe e Tano stanno bene. Cosa deciderà di fare la Salmeron a questo punto?

 

 

Gestione cookie