Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Giulia Poggi avrà da dire la sua. Cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana?

Giulia Poggi avrà dei sospetti più che fondati all’interno della famiglia. Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che ci fa compagnia dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
Nelle prossime puntate della soap accadranno diversi eventi che cambieranno gli equilibri dei rapporti tra i personaggi. Ci sarà particolare attenzione su ciò che accade alla terrazza Palladini, in cui attualmente vivono Franco, Giulia, Bianca, Nunzio e Katia. La partenza di Angela è stato un momento difficile da superare, soprattutto per Bianca che noterà troppa vicinanza tra il padre e la Cammarota.
Katia vive lì su invito di Giulia e Franco. La donna voleva trascorrere un po’ di tempo a Napoli per stare vicino al figlio, ma la sua presenza comincerà ad essere ingombrante per tutti. Tra Bianca e Katia è nato uno scontro che ha lasciato molti strascichi. Alla bambina quella donna non piace e Giulia, da nonna, noterà il disagio di sua nipote ad affrontare quella convivenza forzata. Anche Nunzio si è scontrato con Katia, che non accetta la relazione con Chiara Petrone, considerandola di un ceto sociale troppo superiore rispetto a quello di Nunzio. Giulia Poggi assisterà a questi dissapori e malumori, iniziando a sospettare fortemente della Cammarota.
Un Posto Al Sole: Giulia contro Katia

Giulia è la matriarca della famiglia e con l’assenza temporanea di Angela, fa le veci della madre. Franco e Giulia si confronteranno sui motivi per i quali non c’è serenità in casa e Giulia dichiarerà che la responsabilità potrebbe essere proprio di Katia.
La donna dopotutto è piombata a Napoli all’improvviso, sconvolgendo tutti. Nonostante sia stata subito accettata in famiglia, Giulia penserà che forse si stia un po’ approfittando della situazione e che in realtà gli obiettivi della donna siano ben altri. Katia vuole riprendersi Franco? La gelosia di Bianca non è passata inosservata e la Poggi si sentirà di tutelare sua nipote da questo disagio. Katia dal canto suo commetterà molti errori, dimostrandosi incline alle discussioni per creare zizzania. Franco invece sarà più ingenuo e idealista, sostenendo che tra lui e Katia non c’è alcun sentimento, se non la condivisione dei pensieri da genitori sul figlio Nunzio.