Cornelius Von Teleheim ha le ore contate. Scopriamo cosa gli accadrà dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore.

La situazione tra Cornelius e Selina precipiterà all’improvviso. Le anticipazioni ci svelano che la donna entrerà in crisi, scopriamo cosa le accadrà in Tempesta D’Amore, la soap che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19.55.
Nelle prossime puntate Christof scoprirà la vera identità di Lars Stenberg. Lo scontro con Selina sarà davvero durissimo e Christof sarà implacabile contro di lei. Come ha potuto la donna mentirgli per tutti quei mesi? Selina proverà in ogni modo a spiegarsi, ma inizialmente Saalfeld si dimostrerà poco disponibile ad ascoltarla. La delusione sarà enorme e la Von Teleheim sarà giudicata come bugiarda.
Ci saranno diversi confronti tra i due e Selina deciderà di lasciare Christof un po’ in pace, trasferendosi da Maya. Questo allontanamento però la getterà nella disperazione, fino a quando in un momento di lucidità si ricorderà di un particolare fondamentale: Cornelius deve essere messo al corrente di quanto è successo perché rischia grosso. Selina e Maya hanno coperto l’identità di Cornelius finché hanno potuto, ma ora saranno tutti nei guai. Von Teleheim è un latitante che si è finto morto per sfuggire alla giustizia, perciò rischia la galera.
Tempesta D’Amore: “Christof sa tutto”

Selina andrà dalla figlia a raccontare che Christof ha scoperto tutto e poi si recherà da Cornelius. Il marito sarà incredulo e molto teso poiché Selina gli farà una dichiarazione terribile: “Christof andrà alla polizia”. Tra Christof e Lars non correva già buon sangue, in quanto Saalfeld lo aveva beccato ripetutamente molto vicino alla sua fidanzata.
I due capiranno che ormai non c’è più nulla da fare se non provare a temporeggiare e convincere Christof a non denunciare Cornelius. Saalfeld è all’oscuro ancora di tutta la storia della triffa che c’è dietro al suo arrivo al Fürstenov. Non appena potrà però si recherà al bar e affronterà direttamente Cornelius, minacciandolo e facendogli capire che ha in pugno il suo destino. L’intimidazione di Christof sarà feroce: “Lascia in pace me e Selina o ti denuncio immediatamente”. La guerra sarà aperta tra loro perché entrambi si contendono l’amore della Von Teleheim. Maya cercherà di tranquillizzare il padre, ma sarà tutto inutile. Anche la figlia di Cornelius ha pagato un prezzo altissimo per difendere il padre: ha perso il suo grande amore Florian.