La rivelazione scioccante può costare la squalifica nella puntata di lunedì. Cosa ha combinato la principessa Jessica Selassié?

Il GF Vip ha regole rigide e precise che spesso sono state infrante. Nelle ultime settimane sono arrivati diversi provvedimenti e pare siano previsti anche per lunedì, dopo la rivelazione scioccante di poche ore fa, fatta a Jessica Selassié. Cosa sta succedendo dentro la casa di Cinecittà?
La settimana in corso dentro la casa è parecchio movimentata. La puntata di domani salterà, per lasciare spazio alla semifinale di Sanremo su Rai Uno, ma nella casa del Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Jessica è molto inquieta negli ultimi giorni e sembra tornata tra due fuochi: Barù e Alessandro. La principessa stavolta non ha fatto nulla, anzi sta subendo gli eventi. Alessandro si sta avvicinando di nuovo a lei e lei non rimane del tutto indifferente.
Continua però parallelamente anche l’intesa speciale con Barù che non si espone. Il loro hashtag sui social è #jerù perché la maggior parte del pubblico crede in questa relazione nascente, forse più dei protagonisti stessi. Come stanno realmente le cose? A carico di Jessica Selassié si sono accese nei mesi diverse polemiche, ma mai è stata messa in dubbio la sua spontaneità. La concorrente sembra una persona vera e schietta agli occhi dei fan, anche quando gioca al gatto e il topo con Barù. Ieri però all’improvviso dalla sua bocca esce una rivelazione pazzesca che potrebbe costare davvero cara.
Jessica e Seliassié: “Siamo una coppia fuori”

Dopo il misterioso bigliettino che non è stato mai inquadrato da Jessica per Barù, esplode la polemica sui due concorrenti. Stanno solo giocando o prendono in giro il pubblico?
Barù: Non siamo fidanzati? E il bigliettino che mi hai fatto l’altra sera?
Jess: l’hai buttato
B: magari avevo messo ‘si’#jeru #gfvip #jessvip #ijeru pic.twitter.com/ODzlhXtDxQ
— acimrof (@tittihz) February 3, 2022
Il bigliettino segreto proverebbe il vero interesse della principessa verso Barù, che però continua a mantenere un atteggiamento distaccato e ambiguo. Peccato però che quel bigliettino, ammesso che esista, potrebbe essere un invito ad avvicinarsi per creare qualcosa di artistico. Jessica Selassié si è lasciata infatti scappare un particolare sorprendente: “Antonio mi ha detto che fuori siamo una coppia, da Fanpage e Twitter. Me lo ha detto lui”.
Jess: “Antonio mi ha detto che fuori siamo considerati una coppia.. fanpage, cose su twitter”
#jeru #gfvip #ijeru #jessvip pic.twitter.com/k6dCYIUt00— acimrof (@tittihz) February 3, 2022
Questa sconvolgente dichiarazione pone alla luce due problemi gravissimi. Antonio, new entry al GF Vip, ha firmato un regolamento nel quale è vietato severamente riportare qualsiasi cosa accada all’esterno del reality. Questo potrebbe costare ad Antonio la squalifica già lunedì. Punto secondo, quel fantomatico bigliettino è stato scritto prima o dopo la rivelazione? Perché nella seconda ipotesi, qualcuno pensa che Jessica si stia facendo influenzare dal gradimento che riscuote fuori e voglia dare al pubblico ciò che si aspetta.