GF Vip: “Sono spariti tutti per un’ora”, situazione allarmante in casa

È successo poche ore fa nella casa del GF Vip. I concorrenti del reality spariscono tutti e la regia rimane immobile. Cosa è accaduto?

GF Vip saletta
GF Vip saletta (Mediasetplay screenshot)

Verso le 4 del mattino sono tantissimi i fan incollati ancora davanti al Canale 55 Mediaset Extra, che manda in onda la diretta h24 del GF Vip. Poche ore fa qualcosa però non ha funzionato. Vediamo insieme cosa è successo.

Questa settimana la diretta del Grande Fratello Vip è l’unica possibilità di gustarsi le vicende dei vipponi, in quanto la prossima puntata è prevista lunedì 7 febbraio. Il palinsesto di Mediaset si è piegato alla concorrenza che va in scena con Sanremo su Rai Uno, fino a sabato sera. Intanto nella casa i concorrenti continuano a scannarsi e dirsene di tutti i colori. Al centro dell’attenzione c’è soprattutto la relazione tra Alessandro e Sophie che è finalmente decollata verso l’amore.

I due sono ormai inseparabili e una delle due regie previste su Mediaset Infinity è perennemente dedicata a loro, con il gradimento del pubblico a casa. I fan nottambuli però stanotte si sono ribellati, dando origine ad una vera e propria rivoluzione. Twittando ripetutamente con l’hashtag #gfvip hanno fatto arrivare il loro disgusto per ciò che stava accadendo tra le 4 e le 5 di stamattina. All’improvviso le regie si sono come bloccate e sono rimaste immobili in stanze vuote. I vipponi erano spariti tutti e la casa per un attimo è sembrata svuotata. Questo vuoto di immagini ha scatenato un ciclone sui social: i fan si sono sentiti presi in giro. Ma non è finita qui.

GF Vip: “Siete incompetenti”

GF Vip
GF Vip (Mediaset play screenshot)

Dove si trovavano i vipponi per tutto quel tempo? La diretta h24 dovrebbe prevedere le immagini dei concorrenti anche quando dormono, ma stanotte qualcosa evidentemente non ha funzionato. Qualcuno ha ipotizzato persino che li avessero fatti uscire in piena notte a causa di una situazione allarmante improvvisa. Intanto il pubblico si scatena contro la regia, mai bersagliata come quest’anno: “Siete degli incompetenti”.

 

 

Gestione cookie