Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Katia Ricciarelli ha dato in escandescenza e torna nel mirino di tutti. Cos’è successo stavolta?

Katia Ricciarelli nelle ultime ore è ricaduta nelle sue vecchie abitudini. Vediamo insieme cosa ha combinato stavolta la soprano.
Chi l’avrebbe mai detto che Katia avrebbe resistito più di 5 mesi nella casa del Grande Fratello Vip? E pensare che già a ottobre, nelle prime settimane di convivenza con gli altri vipponi, aveva manifestato spesso il desiderio di abbandonare il reality. Siamo arrivati a febbraio e dopo mille polemiche la soprano è ancora dentro la casa più spiata d’Italia ed è la gieffina che fa più discutere. Il suo carattere esplosivo l’ha fatta spesso scivolare e Alfonso Signorini l’ha dovuta redarguire in più di un’occasione, nonostante tra loro ci sia un legame privato di amicizia sincera.
Ogni tanto la Ricciarelli ha esagerato. A sostenerlo sono i fan e parte di loro ha invocato spesso sua squalifica. Nelle ultime settimane però Katia si era calmata parecchio e l’attenzione si era spostata su altre dinamiche prorompenti nella casa, almeno fino a poche ore fa. Forse era solo la quiete prima della tempesta, poiché giusto qualche ora fa la Ricciarelli ha sbottato a modo suo contro i due nuovi entrati Antonio e Gianluca, facendo inviperire letteralmente il pubblico: “Che orrore”.
Ma cosa DOBBIAMO FARE per vederla squalificata??? Orrore!!! @GrandeFratello #gfvip https://t.co/tFGoaenVHZ
— Simi (@SimiLab33) February 3, 2022
Katia Ricciarelli: volano stracci in casa

Quando la soprano ci si mette, volano più stracci in casa che un derby a San Siro. La Ricciarelli se l’è presa prima con i due nuovi ragazzi entrati nella casa del GF Vip e poi anche con due vippone veterane. È davvero un fiume in piena, tuttavia il suo atteggiamento risulta aggressivo a parte del pubblico da casa che si dichiara stufa del suo veleno: “Cosa dobbiamo fare per vederla squalificata?” Nell’ultima diretta Alfonso Signorini le aveva chiesto di prendere una posizione nella querelle tra Manila e Soleil, ma la Ricciarelli aveva dichiarato diplomaticamente che voleva bene a tutte e due e si augurava facessero pace. Forse qualcosa stanotte è cambiato perché Katia dà in escandescenza anche contro Manila e Jessica.
Katia definisce Manila e Jessica “le due tristezze”.
Questa donna mi fa sempre più schifo.
Si inventa anche che non l’hanno salutata quando sia Manila che Jessica le hanno dato la buonanotte.
Votiamo Manila finalista, voglio vedere la faccia di katia che rosica ✨#gfvip #jeru pic.twitter.com/0eH3gm8Lid
— Samanta (@samanta_012) February 2, 2022
Katia si trova in questo momento al televoto che decreterà il primo finalista del GF Vip proprio contro Manila. Dopo stanotte la situazione è molto più chiara: Katia è delusa da Manila e con le sue dichiarazioni si schiera indirettamente a favore di Soleil Sorge, esclusa a sorpresa da questo importantissimo televoto. Chi la spunterà?