“Si sono rovinati”: scivolone per Alfonso Signorini, rischio querela al GF Vip

Alfonso Signorini potrebbe trovarsi nei guai, nella casa del GF Vip si sono fatti riferimenti a persone del mondo dello spettacolo…

Alfonso-Signorini (Screenshot puntata)
Alfonso-Signorini (Screenshot puntata)

È successo nelle scorse ore e il Grande Fratello Vip si potrebbe trovare nei guai per questo. Alfonso Signorini nei tempo ha continuato a tutelare Katia Ricciarelli, colpevolizzandola in parte per l’uscita razzista, ma additando dall’altra soprattutto Lulù per essersi rivolta in modo maleducato ad una donna molto più grande di lei.

Katia non si risparmia con i commenti, questo è ormai chiaro ai telespettatori del reality, ma è successo anche in altre edizioni che quando i commenti si sono riferiti a persone del mondo dello spettacolo si sono poi dovuti fare i conti con le azioni legali.

Come ad esempio ricordiamo Alda D’Eusanio che l’anno scorso è stata querelata da Laura Pausini per via dei commenti poco felici fatti sulla sua relazione con il marito.

Quest’anno potrebbe capitare ancora una volta perché Katia ha deciso di commentare tutto il lavoro svolto negli ultimi anni da un giovane gruppo di cantanti italiani. Vediamo nello specifico cosa è successo e perché adesso il reality potrebbe rischiare.

Katia polemizza sull’operato di un gruppo di cantanti italiani, Alfonso Signorini nei guai?

Manila Nazzaro Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli (Screenshot Twitter)

Avete sentito ieri sera cosa ha detto? Che hanno iniziato troppo presto e che alla loro età hanno solo rovinato le loro corde vocali” così riporta un post su Twitter, riferito alla dichiarazione fatta da Katia Ricciarelli qualche ora fa.

In serata, mentre i gieffini chiacchieravano del più e del meno, in settimana sanremese, è uscito fuori l’argomento sul canto. Katia Ricciarelli ha così espresso la sua opinione sul gruppo italiano Il Volo che da anni continua a fare successo nonostante la giovane età dei componenti.

Il tono accusatorio utilizzato da Katia senza scrupoli potrebbe dunque provocare una reazione nel gruppo di cantanti e nel caso decidessero di agire in via legale potrebbe essere coinvolto anche lo stesso programma. Come andrà a finire questa storia?

Gestione cookie