“Se il nostro destino è quello, lo faremo”: Alex Belli spiazza tutti, confessione agghiacciante

Alex Belli decide di rilasciare alcune dichiarazioni inedite, questa volta ciò che dichiara sciocca anche il pubblico: ha cambiato idea?

Alex-Belli-GF-Vip
Alex-Belli (GF Vip)

L’ex gieffino Alex Belli riesce a creare dinamiche su cui far costruire intere puntate ad Alfonso Signorini, anche fuori dal reality. Il Grande Fratello Vip di quest’anno è riuscito a conquistarsi il successo anche grazie a lui e ai continui litigi con Soleil e Delia.

Nonostante Delia Duran continui ad interpretare il ruolo della vittima, la verità è che la coppia continua a marciare sulla crisi del loro rapporto perché fa salire la percentuale dell’audience. Il pubblico lo sa eppure non riesce a non incuriosirsi per questa coppia fuori dal comune.

Dopo le ultime dichiarazioni di Delia, in tanti hanno sentito il bisogno di replicare: amore libero ok, ma perché dover per forza raccontare tutta l’intimità davanti le telecamere? È veramente necessario descrivere i dettagli della vita sessuale della coppia? Queste le domande che si sono posti i telespettatori, interdetti dal teatrino inscenato da Delia.

Anche Barù e Katia hanno espresso lo stesso pensiero, in aggiunta è arrivata anche l’opinioni di Giulia Salemi che ha concordato sul fatto che sia stato eccessivo.

Secondo Alex la loro relazione sta attraversando un periodo di rottura perché nonostante Delia sia molto aperta mentalmente non accetta questa storia che il suo compagno ha avuto con Soleil, e per lui tutto ciò è difficile da concepire. Vediamo allora nello specifico le ultime dichiarazioni rilasciate da Belli in merito a questo rapporto destinato a giungere alla fine.

Alex Belli si sfoga, la storia con Delia Duran non va: finirà anche questo grande amore?

Alex-Belli (Screenshot GF-Vip)
Alex-Belli (Screenshot GF-Vip)

Pensava che il mio amore per Sole potesse minare quello che avevamo io e lei. Devo dirvi la verità? Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me…” questa la confessione fatta da Alex Belli al giornalista. Le dinamiche del Grande Fratello hanno creato una vera e propria spaccatura nel rapporto tra Alex e Delia: il grande amore sembrerebbe al capolinea.

Quando dice che non ha un posto dove stare se mi lasciasse è una bugia, perché lei ha una sua stabilità economica, un suo mondo separato dal mio…” ha poi aggiunto l’attore, difendendosi dalle accuse lette tra le righe.

“È libera di fare quello che vuole…Se il nostro destino è quello di separarci ci separeremo…” ha poi confermato alla fine, facendo capire di aver ormai accettato il possibile epilogo.

Gestione cookie