Ridge Forrester ammetterà tutto. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful con le nostre anticipazioni.

Ridge Forrester sta per affrontare un periodo delicato a causa di suo figlio, scopriamo cosa accadrà allo stilista della casa di moda di Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Ridge sarà molto turbato da tutto ciò che accadrà e farà fatica a credere a Thomas.
Le prossime puntate di Beautiful ruoteranno tutte attorno a Thomas Forrester. Finalmente suo padre ha capito la gravità delle sue condizioni e gli concederà tutta la sua attenzione e il suo appoggio. Il terribile incidente di Thomas sarà un duro colpo per lo stilista che verrà operato. L’intervento riuscirà e dopo qualche giorno Thomas sarà finalmente fuori pericolo per la gioia di Ridge. Nel rivedere Hope accanto a lui al risveglio, si commuoverà e le chiederà perdono. Affermerà di non essere pazzo né ossessionato dalla Logan, tuttavia Ridge sarà seriamente allarmato.
Thomas si sentirà al centro dell’attenzione e il suo unico obiettivo sarà tornare a casa e riprendersi in mano la sua vita. Non appena ci riuscirà , Thomas farà la sua convalescenza a casa e Ridge sarà perennemente al suo fianco. Nel frattempo in ospedale Ridge ha saputo che Thomas ha baciato Hope e per questo motivo vorrà capire da lui le sue intenzioni. Lo stilista rassicurerà il padre e gli racconterà tutta la verità: ha baciato il manichino di Hope. Lui stesso sarà infastidito dalla confessione e avrà paura della reazione di suo padre.
Beautiful: Thomas si vergogna con suo padre

Ridge cercherà di ascoltare quel racconto con calma e senza giungere a conclusioni affrettate. Sapere che suo figlio interagisce con una bambola credendo che sia reale, non sarà una cosa semplice da digerire. Ridge ha sempre difeso suo figlio, ma in passato ha commesso molti errori a causa di questo.
Thomas si vergognerà terribilmente, ma deciderà di essere completamente sincero, spiegando che non sa che cosa gli stesse succedendo. Quelle allucinazioni per lui erano reali, tanto da indurlo a fare quello che la bambola gli ordinava. Ridge gli confesserà che è stata Hope a chiamare i soccorsi, quando lui è caduto. L’intervento della Logan è stato quindi provvidenziale e nonostante lo stilista la incolpi di molte vicende, non può che ringraziarla e ammettere che il figlio sia vivo grazie a lei. Thomas sarà orgoglioso di sentire queste parole dal padre e gli prometterà che non faròà mai nulla di male alla Logan perché la ama ancora follemente.