Una Vita anticipazioni: “Mai più in casa mia!”, la minaccia di Marcos

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcos scatenerà la sua furia dopo aver scoperto la verità. Cosa farà l’imprenditore?

Marcos Una Vita
Marcos Una Vita (Rtve.es screenshot)

Al suo rientro Marcos ha scoperto tutto e prenderà provvedimenti. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Le trame delle prossime puntate di Una Vita coinvolgeranno molti personaggi. Lolita scoprirà di avere un male incurabile e dopo molti tentennamenti deciderà di perdonare Antonito per il suo tradimento. La donna forte di Cabrahigo sta per morire e vorrà farlo in pace con tutta la sua famiglia unita. Intanto la partenza di Felipe, ha lasciato Genoveva sola ad Acacias che stringerà nuovi rapporti sia professionali che privati con i fratelli Qeusada.

Natalia e Aurelio sono perfidi ed entreranno nelle vite di molti abitanti di Acacias, nel tentativo di rovinarle. Aurelio in particolare vuole vendicarsi di essere stato respinto in passato da Anabel e durante l’assenza di Marcos, si è presentato più volte a casa Bacigalupe per avvicinare Anabel. La ragazza è caduta nella trappola, ammaliata dalla sua gentilezza e si fiderà di lui, commettendo un grave errore. Soledad l’ha salvata da una presunta aggressione del Quesada che però l’ha a sua volta minacciata, dicendole di non rivelare al suo padrone. Cosa che però puntualmente farà appena Marcos rientrerà. Bacigalupe non crederà alle sue orecchie e prenderà decisioni definitive sulla sua famiglia.

Una Vita: Marcos minaccia Aurelio

Marcos minaccia Aurelio
Marcos minaccia Aurelio (Rtve.es screenshot)

Marcos parlerà con Soledad e con Anabel in separata sede, dicendo loro di stare lontane da quell’uomo. Lui lo conosce meglio di tutti e sa quanto può essere pericoloso. Successivamente Aurelio si presenterà a casa per far visita a Marcos, appena rientrato.

I due sono legati anche da rapporti professionali e da ricatti del passato, perciò Marcos renderà conto del suo viaggio ad Aurelio. Poi però la conversazione si sposterà sulla famiglia e sulle questioni private. Marcos dirà ad Aurelio di essere al corrente di tutto quanto successo e lo minaccerà aspramente: “Non dovrai più entrare a casa mia”. Inizialmente Quesada tenterà di rassicurarlo ma quando Bacigalupe insisterà con minacce e provocazioni, si aizzerà contro di lui. Ne nascerà un forte scontro che terminerà con la cacciata di casa di Aurelio.  Marcos farà di tutto per proteggere sua figlia e l’unica soluzione secondo lui sarà quella che i due non si debbano più incontrare.

Gestione cookie