Colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Nunzio e Chiara, c’è un grande segreto che li divide…

La relazione tra Chiara e Nunzio si complicherà parecchio per colpa di un segreto. Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
La trama si concentrerà anche sui due nuovi ragazzi. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al ritorno a Napoli della mamma di Nunzio, Katia Cammarota. Alla terrazza Franco ha deciso di ospitarla, ma insorgerà parecchia insofferenza. Con la partenza di Angela, Franco è rimasto solo con Giulia ad affrontare i problemi di famiglia, che con l’arrivo di Katia si moltiplicheranno. . Durante le conversazioni con Franco, la donna ha già espresso il suo parere: Chiara è troppo grande e ricca per uno come suo figlio. Franco però l’aveva immediatamente rassicurata e consigliato di fidarsi del figlio. La donna rimarrà ferma sulla sua posizione e sarà determinata a dividere il figlio da quella ragazza.
Nunzio vive molto male queste intromissioni della madre nella sua relazione con Chiara che già manifesta seri problemi a ingranare. Chiara è molto cambiata negli ultimi tempi e non ha superato il lutto di suo padre. Nessuno si è davvero reso conto però del suo stato di salute psicofisico e nelle prossime puntate Nunzio organizzerà una serata speciale per la sua ragazza, che non andrà come previsto. Il figlio di Katia e Franco ce la metterà davvero tutta, ma la serata si rivelerà un disastro.
Un Posto Al Sole: Chiara non può più nascondersi

Una serata che doveva essere di unione e di passione tra i due ragazzi, sarà completamente rovinata. Chiara avrà atteggiamenti strani e sarà molto suscettibile su qualsiasi cosa dirà e farà Nunzio. questo comportamento sarà spiazzante per il ragazzo.
Chiara sta nascondendo a Nunzio di fare uso di cocaina e questo segreto sarà un peso enorme. La ragazza non si rende conto di ciò che sta facendo ed è in balìa degli eventi. La Petrone fa i conti con la perdita di suo padre, la sua colpevolezza nell’incidente stradale e la responsabilità di tenere in piedi il grande impero delle aziende Petrone. Il baratro in cui è caduta si rivelerà davvero pericoloso e non potrà fingere a lungo con Nunzio.