Christof Saalfeld scoprirà tutta la verità e sarà un vulcano pronto ad esplodere. Cosa accadrà in Tempesta D’Amore.

Era inevitabile: Christof Saalfeld scoprirà la tremenda verità. Scopriamo insieme cosa accadrà al personaggio della soap tedesca Tempesta D’Amore che ci fa compagnia tutti i giorni su Rete Quattro a partire dalle 19.55.
Christof Saalfeld è certamente uno dei personaggi più amati della serie tedesca ed è il nemico numero uno di Ariane Kalenberg. La guerra dura ormai da anni e nessuno dei due si è mai arreso. La trama in questo momento è da film noir, poiché stavolta Saalfeld l’ha fatta davvero grossa. L’imprenditore sta facendo credere ad Ariane di essere affetta da un tumore al cervello incurabile, per indurla alla disperazione e ad una conseguente confessione.
Ciò per il momento non accadrà e Christof porta avanti anche i suoi sospetti contro Erik Vogt. A Saalfeld quella coppia non è mai piaciuta e li reputa entrambi delinquenti, ciò che non sa però è che la sua fidanzata Selina gli sta tenendo nascosto un grande segreto che coinvolge Erik e Ariane di riflesso: l’identità di Lars Stenberg. Cornelius alias Lar,s non si arrenderà. È arrivato all’Hotel Fürstenov per smascherare Erik Vogt e ha mentito a tutti. Fu Maya a scoprire per prima che si trattava di suo padre, grazie alla voce che i numerosi interventi estetici non hanno potuto modificare. Anche Selina successivamente è stata messa al corrente di tutto e considerato anche la gelosia di Christof, continua a vivere nella menzogna da mesi. Tutto ciò però sta finalmente per cambiare: Selina sarà spalle al muro.
Tempesta D’amore: Chrsitof inchioda Selina alle sue bugie

Ci saranno varie occasioni in cui Christof vedrà Selina e Lars insieme. In una di queste, Saalfeld li vedrà addirittura abbracciati stretti dentro all’hotel e gli sembrerà alquanto strano, considerato che si conoscono in fondo da poco tempo e hanno i rapporti esclusivamente professionali.
Saalfeld inizierà a sospettare e in preda alla gelosia, farà delle indagini accuratissime. Non gli ci vorrà molto tempo per procurarsi i documenti e le prove che rivelano che Lars Stenberg è in realtà Cornelius Von Teleheim, il marito di Selina! L’uomo si recherà furioso alle scuderie da Selina e gli sventolerà i documenti sotto il naso gridandole con rabbia: “Mi hai mentito per tutti questi mesi”. Sarà una scena molto forte, Selina rimarrà terrorizzata dalla sua rabbia.