Sangiovanni, attimi di paura: si è temuto il peggio per il cantante

Il cantante ha rischiato grosso, Sangiovanni, l’artista venuto fuori da Amici 20 ha lanciato una spiacevole notizia, poi l’aggiornamento

Giulia-e-Sangiovanni (Screenshot Amici)
Giulia-e-Sangiovanni (Screenshot Amici)

Il volto di Sangiovanni è ormai noto a tutta Italia, il giovanissimo ragazzo acqua e sapone ha conquistato il pubblico durante il percorso del programma di Amici di Maria De Filippi. Dopo pochi mesi il suo inedito è andato in radio scalando le vette dei tormentoni estivi.

Il pubblico lo ama: dai boomer ai millennials, tutti hanno canticchiato i suoi testi quest’estate, e Amadeus ha deciso di dare spazio al cantante anche nell’edizione di Sanremo 2022.

Sangiovanni è seguito sui social network anche da buona parte dei ragazzini che, seguendo il programma della De Filippi, si sono affezionati alla coppia nata all’interno del talent. Giulia Stabile e Sangiovanni, infatti, continuano ad essere una coppia affiatata anche una volta aver lasciato la scuola di Amici.

I due si sostengono in ogni sfida, e anche questa enorme che vedrà Sangiovanni protagonista sul palco di Sanremo, sarà sostenuta anche da Giulia che farà il tifo per lui.

La notizia delle ultime ore aveva fatto allarmare i fan ma per fortuna si trattava di un falso allarme, smentito poco dopo. Vediamo nello specifico cosa è successo a poche ore dalla prima serata di Sanremo.

Sangiovanni positivo al Covid, l’annuncio è stato smentito poco dopo

Sangiovanni
Sangiovanni (Screenshot Amici)

“Per il cantante e il suo staff ore di panico e preoccupazione” aveva dichiarato Dagospia, annunciando la paura vissuta nelle ultime ore da Sangiovanni e tutto il suo staff che per qualche ora ha pensato di dover rinunciare alla gara più ambita nel contesto musicale italiano.

“Il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme” ha poi però concluso la testata, specificando che si sia trattato solamente di un falso allarme dovuto ad una positività errata data da un tampone rapido. Una volta essersi sottoposto al molecolare, il cantante ha potuto accertare la sua negatività.

La notizia è uscita una volta arrivato il risultato molecolare, questo perché l’Ema ha più volte ricordato che i tamponi rapidi non sono precisi e che in caso di possibile positività bisogna accertarla con un molecolare prima di creare allarmismi inutili. Insomma, Sangiovanni rimane in gara e si presenterà davanti al pubblico d’Italia nella seconda serata.

Gestione cookie