Soleil Sorge è costretta a soccombere. Vediamo le reazioni dopo la diretta della puntata del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge è stata sconfitta pubblicamente. Scopriamo insieme le reazioni post puntata del Grande Fratello Vip e le decisioni dell’influencer.
La trentanovesima puntata del GF Vip è stata forse la più impegnativa per Soleil Sorge. Dopo il largo spazio concesso da Alfonso Signorini al confronto definitivo tra Alex, Delia e Sole abbiamo finalmente qualche certezza: la storia tra Belli e Duran è finita. Vedremo se nei prossimi giorni accadrà qualcosa di sconvolgente ma parte del pubblico è convinta che si può considerare archiviata la pratica.
L’influencer però è stata messa sotto pressione anche dallo scontro con Manila e anche qui c’è una novità: l’amicizia tra la Nazzaro e la Sorge è finita. Una serata abbastanza tosta per Soleil che è stata sull’orlo del pianto più per Manila che per Alex. L’ex amica l’avrebbe delusa parecchio e questo allontanamento ha determinato uno sconvolgimento di equilibri in casa come ha sottolineato anche la Ricciarelli con nostalgia: “Eravamo un terzetto bellissimo”. Durante la diretta sono andate in onda numerose clip sui commenti velenosi ai danni della Sorge, che però non rispecchiano tutto il pubblico da casa. Soleil infatti nel bene e nel male rimane una concorrente molto amata. Per questo motivo la sconfitta al televoto proprio contro la rivale Delia Duran ha bruciato enormemente e in rete, appena conclusa la diretta, scoppia lo scandalo: “Ha vinto il branco”.
Soleil Sorge: “Questo è accanimento”

Non si tratta dunque di una sconfitta qualsiasi per Soleil, poiché era uno scontro molto importante che ha persino candidato la Duran come possibile finalista del Grande Fratello Vip. Sui social però il pubblico si divide e sono in molti a pensare che quello contro la Sorge ormai sia un accanimento.
Non so, ma io non riesco proprio a biasimarli. Soleil sta subendo un accanimento e delle offese che, permettimi, vanno molto oltre un semplice gioco
— Tess🦋 |sole, jess, sophie ✨ (@teresyls) February 1, 2022
Lei è tutti gli altri riconducono sempre a Soleil Sorge ..protagonista assoluta nel bene e nel male di questa edizione
— valentina parm (@valentinasimon5) February 1, 2022
La Sorge sarebbe stata battuta al televoto non per preferenza della Duran, ma per astio nei suoi confronti.
È evidente che il voto del pubblico non è un voto per Delia ma è un voto contro Soleil (e forse anche contro la Bruganelli 🥶) #gfvip
— Isabella Benanti (@isabenanti) January 31, 2022
Non è stato un voto pro Delia, è stato un voto contro Soleil, che il suo atteggiamento non piace.
— elena huizar (@elenahui62) February 1, 2022
Le cose per la Sorge si mettono a questo punto molto male e dopo la puntata appare delusa e rassegnata. L’influencer ha mezza casa contro di lei e dopo l’intervento di Manila e l’ingresso di Delia, è accaduto l’inevitabile: Soleil è costretta ad arrendersi al giudizio del pubblico. Le prossime ore saranno determinanti per la ragazza che già più volte ha manifestato la sua stanchezza. In molti pensano che potrebbe abbandonare il reality in uno scatto di eccessiva emotività. Nel bene e nel male la Sorge rimane comunque una protagonista assoluta dall’inizio del GF Vip e anche solo per questo meriterebbe il posto in finale, poi sarà il pubblico sovrano a decretare come sempre il vincitore assoluto il 14 marzo.