Non può e non deve amarla. Cosa sta succedendo al protagonista? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful.

Ci sarà un colpo di scena incredibile nelle prossime puntate di Beautiful. Scopriamo cosa accadrà ai personaggi della soap americana che vivono a Los Angeles, attorno alla celebre casa di moda Forrester Creation.
Le anticipazioni ci svelano che gli intrighi amorosi non mancheranno. I nuovi protagonisti saranno Liam e Steffy, colpevoli di aver tradito i rispettivi partner. Vediamo cosa sta accadendo nelle ultime puntate e come si evolverà la situazione. Le ultime vicende saranno concentrate sulla folle notte d’amore che passeranno Liam e Steffy. I due sono stati sposati nel passato e dalla loro unione è nata la piccola Kelly. Ora Spencer è legato a Hope Logan e dalla loro unione è nata Beth.
Dopo che Liam aveva visto Thomas e Hope baciarsi, si era precipitato disperato da Steffy e insieme hanno trascorso la notte insieme, complice anche un po’ di alcol di troppo. Dopo quella sera però è cambiato tutto per Liam. I due concorderanno di mantenere il segret, ma Liam sarà tormentato dal ricordo di quella sera. La più in ansia però sarà Steffy che sarà terrorizzata all’idea di perdere Finn. Tra loro si è trattato di un errore che potevano evitare, nessuno dovrà mai sapere cosa è accaduto. Spencer però più volte le dirà di voler confessare tutto alla Logan e altrettante Steffy lo fermerà. Durante l’ennesima conversazione privata su questo argomento, i toni cambieranno decisamente.
Beautiful: Liam si dichiara a Steffy!

Nelle prossime puntate vedremo che Thomas sarà fuori pericolo e l’atmosfera tornerà più serena. Ora tutti possono riprendere le loro vite e tornare alla realtà. Ma per Liam qualcosa è cambiato: stare con Steffy gli ha ricordato quanto si amassero in passato e a cosa ha deciso di rinunciare.
Spencer avrà dubbi, ripensamenti e tormenti. Steffy lo ascolterà lusingata e incredula e farà fatica a non baciarlo di nuovo. Finalmente la stilista lo convincerà ancora che sia meglio mantenere il segreto e Liam se ne andrà dalla casa di Malibu, ma prima di farlo sussurrerà all’orecchio di Steffy: “Io ti amo”. Quelle sono le parole che la stilista aspettava da anni e saranno una piccola rivincita per lei. Liam se ne andrà un po’ deluso e Steffy quando chiuderà la porta si renderà conto di amarlo ancora.