“Annullate il televoto!”: GF Vip nella bufera, deprimente e senza senso

Scoppia una violenta polemica dopo la puntata di ieri sera del GF Vip. Vediamo cosa sta succedendo in queste ore.

Televoto GF Vip
Televoto GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La puntata di ieri sera del GF Vip ha scosso parecchio gli animi dentro e fuori la casa. Scopriamo insieme cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Alfonso Signorini ha condotto la nuova diretta del suo Grande Fratello Vip che si conquista già il primato dell’edizione più lunga del reality. La finale è prevista per il 14 marzo e a sorpresa il conduttore annuncia che la prossima puntata sarà lunedì 7 febbraio e non di consueto di venerdì, per non cadere nella guerra contro le serate di Sanremo su Rai Uno. Ieri sera è accaduto davvero un po’ di tutto, alcuni eventi erano già largamente previsti, come l’annuncio della storia finita con Alex Belli, da parte di Delia Duran.

Sciolto questo nodo, l’attrice si conquista la prima candidatura come finalista di un reality che sta vivendo solo da poche settimane, a discapito di vipponi veterani. È stata lei infatti la preferita del pubblico e la puntata si è conclusa con le nomination da parte dei vipponi sul compagno meritevole della finale. Finiscono al televoto Davide, Katia e Manila a far compagnia a Delia già eletta dal pubblico. Il primo finalista è dunque tra loro, ma subito dopo la puntata scoppia una polemica violenta sulle scelte dei vipponi che obbligano il pubblico ad un televoto definito dagli utenti: “Orrendo e imbarazzante”.

GF Vip: “Non si meritano la finale”

Televoto GF Vip
Televoto GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Larghissima parte degli utenti social fa scoppiare una bufera che avvolge nelle ultime ore il GF Vip: “Questo televoto è deprimente, annullatelo”. Moltissimi utenti dichiarano che non parteciperanno alla votazione, non riconoscendo tra i candidati, i loro personaggi preferiti.

C’è stata una vera e propria rivolta sul web per questo televoto a cui è chiamato il pubblico. Pare però che dai primi commenti social a guadagnarci per prima sia proprio Delia Duran. I sondaggi già a poche ore dal lancio della votazione premierebbero l’attrice, ma non esattamente per simpatia, quanto per esclusione degli altri candidati.

Gestione cookie