Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia commette un errore, scoppia una lite inevitabile

Un Posto Al Sole andrà in onda con le sue nuove trame avvincenti. Scopriamo cosa accadrà a Silvia nelle prossime puntate.

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Silvia Graziani torna protagonista della trama di Un Posto Al Sole. Vediamo cosa accadrà alla proprietaria del Caffè Vulcano nelle prossime puntate della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

La coppia di Silvia e Giancarlo sta andando avanti incontrando numerosi ostacoli. Il bancario non è stato accolto come pensava dagli amici e parenti della Graziani, che proteggono il ricordo di Michele. Tutti sembrano non accettare la loro relazione, ma di fatto Michele si trova a Milano per un incarico di lavoro ed ha lasciato Silvia e Rossella da sole a Napoli. Nemmeno la dottoressa ha ancora perdonato la madre, a causa del tradimento verso il padre e in casa si respira un’atmosfera gelida e di distacco.

Dopo l’incidente alla caviglia di Silvia, madre e figlia sembravano essersi riavvicinate e la barista era davvero felice di quel primo segnale di apertura nei suoi confronti. Silvia vorrebbe che Rossella accettasse la sua scelta e la nuova relazione con Giancarlo, ma per lei sarà ancora troppo presto. La Graziani cercherà di essere molto dolce con la figlia, tentando un approccio amichevole e finalmente Rossella porgerà l’altra guancia. Anche Giancarlo ha sempre sostenuto il loro riavvicinamento, perché negli ultimi tempi Silvia aveva perso il sorriso ed era arrivata a mettere in discussione le sue scelte, per colpa degli scontri con Rossella. Le cose però precipiteranno di nuovo.

Un Posto Al Sole: Silvia si scontra con Rossella

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

Silvia sarà molto in difficoltà a causa del suo infortunio e la partenza di Patrizio. Il cuoco si è voluto prendere una pausa dall’ultimo periodo che lo ha messo emotivamente in ginocchio. Silvia però non saprà come fare per gestire casa e lavoro in quelle condizioni.

Per questi motivi, la Graziani accetterà l’aiuto di Giancarlo, che essendo il suo compagno sarà ben felice di darle il suo sostegno pratico e psicologico. Todisco si dimostrerà affidabile e tutto d’un pezzo, ma Rossella sarà molto turbata dalla situazione. La dottoressa invece penserà che Giancarlo si stia in qualche modo intromettendo e nascerà uno scontro tra lei e la madre. Purtroppo quel piccolo riavvicinamento tra le due sfumerà immediatamente.

Gestione cookie