Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian e Maya, la rottura è definitiva

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Florian e Maya si divideranno di nuovo. Cosa scatenerà la rottura?

Florian e Maya Tempesta D'Amore
Florian e Maya Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Florian Vogt dimostrerà a Maya di non essere per niente affidabile. Scopriamo cosa accadrà ai due protagonisti di Tempesta D’Amore che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55.

La colpa dell’infinita altalena tra Maya e Florian è di Cornelius. La vicenda legata al padre di Maya ha costretto tutti a mentire, Selina compresa e scatenerà un terremoto nelle prossime puntate. Florian ha davvero fatti troppi dietrofront con la sua amata Maya e stavolta la rottura è dietro l’angolo. Erik Vogt vorrà infatti trascorrere con Ariane gli ultimi giorni prima della sua morte e niente e nessuno gli impedirà di farlo. Florian cederà a questa richiesta, vedendo il fratello davvero affranto per tutta questa situazione. Quando Erik andrà da Ariane le confesserà tutto: Florian ha le prove schiaccianti per mandarlo in galera registrate nel suo cellulare.

Cornelius ruberà il cellulare a Vogt e due avranno l’ennesimo scontro pesantissimo. Stavolta Maya starà dalle parte del padre. Intanto Cornelius e Selina si riavvicineranno ma la donna dichiarerà di non poter più vivere nella menzogna. Erik e Ariane decideranno di sposarsi e Florian subirà tutti questi eventi, tentando un chiarimento con Maya. “Non posso perderti ancora” le dichiarerà con amore. I due trascorreranno dei momenti molto felici e intimi, capendo di amarsi alla follia. Qualcosa però forse si è incrinato per sempre.

Tempesta D’Amore: la decisione di Florian cambia tutto

Florian Tempesta D'Amore
Florian Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Maya sarà molto combattuta se lasciarsi andare con Florian, ma i loro sentimenti sono davvero troppo forti. Durante una serata insieme i due saranno al massimo dell’intesa, poi Vogt dirà la cosa sbagliata: “Voglio fare da testimone di nozze a mio fratello”.

Questa dichiarazione sarà talmente spiazzante che Maya si sentirà quasi male. Come può pensare di fare un cosa del genere, dopo che Erik ha distrutto la vita di suo padre? La coppia non uscirà da queste dinamiche negative che li divideranno nuovamente. Florian non saprà più come fare e subentrerà il desiderio di pace e serenità. Vogt non vuole perdere Maya, ma i due faticheranno a trovare un equilibrio emotivamente stabile. Questa stagione di Tempesta D’Amore è dedicata a loro e i fan attendono un lieto fine, che si farà desiderare parecchio.

Gestione cookie