“Non mi faccio prendere per il cu**o!”: Jessica Selassié esplode, la principessa si ribella

Jessica Selassié alza la testa e la voce. La principessa si ribella nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa l’ha fatta esplodere?

Jessica Selassié e Sophie Codegoni
Jessica Selassié e Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Qualcuno ha fatto arrabbiare Jessica Selassié e lei reagisce e si ribella. Vediamo insieme cosa sta accadendo alla principessa nella casa del Grande Fratello Vip.

Jessica Selassié non ci sta. Nelle ultime ore gli equilibri in casa si sono completamente stravolti e alcuni vipponi hanno preso posizioni ben diverse da quelle originali. Prima tra tutti Manila Nazzaro che era legatissima a Soleil Sorge, almeno davanti ai suoi occhi, salvo poi fare un enorme passo indietro e scagliarsi contro di lei a causa dell’appellativo ironico lavapiatti. In pochissimi giorni, si è riformato il branco contro Soleil Sorge e l’obiettivo è tentare di eliminarla dal gioco.

La strategia sta superando la simpatia e molti vipponi si schierano unendosi contro i concorrenti più forti. La percezione reale del pubblico però non riguarda solo la preferenza per la Sorge, anzi i vipponi non sospettano minimante quanto la principessa Jessica sia amata dagli spettatori. Settimana dopo settimana, la Selassié ha alzato l’indice di gradimento senza offendere nessuno e soprattutto senza farsi manipolare. Questo atteggiamento forse un po’ ingenuo a volte, ma determinato ha fatto breccia nel cuore dei fan del GF Vip e sono in molti a volerla in finale. Nelle ultime ore Jessica ha preso una posizione chiarissima contro il gruppo, affermando “Non mi faccio prendere per il cu**o da nessuno”, tanto per chiarire.

Jessica Selassié: contro il branco

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Twitter screenshot)

La sera che precede la nuova diretta del Grande Fratello ha visto Jessica esplodere. La ragazza ha alzato la voce e ha dimostrato di giocare a carte scoperte nel reality, senza farsi manipolare da nessuno. Durante una chiacchierata con Sophie Codegoni di poche ore fa, il suo punto di vista è chiarissimo.

Jessica Selassié frena il gruppo contro la crociata a sfavore di Soleil Sorge e si dissocia apertamente. La principessa ragiona con la sua testa senza farsi influenzare, tuttavia probabilmente ha notato troppa ostilità nei confronti di Soleil, come molti spettatori. Tra Sole e Jessica non c’è sempre stato un rapporto sereno, ma a quanto pare la Selassié non si è lasciata condizionare nemmeno da questo. Il pomo della discordia rimane Delia Duran e Jessica dichiara di non farsi abbindolare dall’attrice. Questa presa di posizione potrebbe cambiare enormemente gli schieramenti nella casa del GF Vip e aprire nuovi scenari in vista della finale.

Gestione cookie