Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che un protagonista avrà intenzione di rimettersi in gioco. Sarà l’ennesima mossa strategica?

Nelle prossime puntate di Beautiful Thonas Forrester si riprenderà piano piano. Scopriamo cosa gli accadrà con le anticipazioni della soap americana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.
Il periodo è stato davvero nero per lo stilista. Quel maledetto manichino con le sembianze di Hope lo ha portato a rasentare la schizofrenia. Dopo numerosi malori, Thomas è caduto sbattendo la testa in preda alle sue allucinazioni. Il ricovero d’urgenza in ospedale è stato necessario e il dottor Finnegan si sta occupando di lui e colloquia con la famiglia Forrester. Le condizioni dello stilista sono critiche. Il più spaventato di questa situazione è Ridge, che sarà una furia con tutti in ospedale, colpevoli di non essersi accorti che suo figlio fosse visibilmente in difficoltà. Prima Liam e poi la stessa Hope saranno accusati da Ridge di aver in qualche modo provocato questa situazione.
Questo terribile incidente sarà un duro colpo per lo stilista che verrà operato. L’intervento riuscirà e dopo qualche giorno Thomas sarà finalmente fuori pericolo. Nel rivedere Hope accanto a lui al risveglio, si commuoverà e le chiederà perdono. Affermerà di non essere pazzo né ossessionato ma di voler sinceramente cambiare per amore del figlio. Piano piano andranno a fargli visita tutti tra amici e famiglia e Thomas si sentirà al centro dell’attenzione. Il suo unico obiettivo ora è tornare a casa e riprendersi in mano la sua vita.
Beautiful: Thomas rassicura tutti

“Riparto da zero” sarà l’affermazione che spiazzerà Ridge. Thomas cambierà volto e apparirà sicuro di sé e desideroso di ricominciare a vivere in modo sano. Anche il dottor Finnegan sarà dello stesso avviso: lo stilista è in grado di riprendersi.
Dopo aver rassicurato tutti, anche Hope si sentirà più tranquilla. Thomas però dichiarerà candidamente di amarla e che non amerà mai nessun’altra donna. La sua voglia di riavere la famiglia unita farà riflettere la Logan. Liam invece sarà sempre con le antenne drizzate, nonostante tutto quello che accaduto secondo Spencer non c’è da fidarsi. La prima battaglia però sarà vinta da Thomas che convincerà tutti di essere un uomo migliore e che nessuno debba temerlo come in passato. Douglas non vedrà l’ora di rivedere il padre e chiederà insistentenemente a Hope di stare al più presto tutti e tre insieme.