Una Vita anticipazioni: “Non ti devi permettere”, accuse gravissime contro Anabel

Nelle prossime puntate di Una Vita Anabel Bacigalupe subirà accuse gravissime. Scopriamo cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Anabel Una Vita
Anabel Una Vita (Rtve.es screenshot)

Anabel sarà al centro della nuova trama di Una Vita. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà alla protagonista della soap spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10.

La vita di Anabel sarà sconvolta dagli avvenimenti attorno a lei. La relazione con Miguel prosegue nonostante gli ostacoli. Il giovane infatti l’ha chiesta più volte in moglie e lei ha sempre rifiutato. Dopo essersi negata l’ultima volta, Anabel ha dovuto confessare il suo passato al fidanzato: era la sposa promessa di Aurelio Quesada. La ragazza era molto giovane e il giorno del matrimonio con Quesada, si rifiutò di portare al termine la cerimonia.

Aurelio ha ancora l’orgoglio ferito per essere stato lasciato sull’altare il giorno delle sue nozze. Tra Anabel e Aurelio non c’è stima e non c’è simpatia, tanto che ogni qualvolta si incontreranno regnerà sempre un’atmosfera di sfida. Aurelio però la riavvicinerà con losche intenzioni. Anabel cadrà nella sua trappola, perché l’uomo si dimostrerà disponibile, comprensivo e ammaliante, suscitando inevitabilmente la gelosia di Miguel. Al ragazzo non piacciono i Quesada e si confiderà con la madre Sabina: “Aurelio è un prepotente e Natalia è una manipolatrice”. Quando Miguel scoprirà che Anabel non è stata bene e Aurelio le fa numerose visite, scoppierà in una crisi d’ira.

Una Vita: “Mi stai ingannando”, l’accusa di Miguel

Una Vita logo
Una Vita logo

Miguel farà visita alla sua fidanzata per sincerarsi delle sue condizioni. Dopo lo svenimento infatti, Anabel è costretta semi inferma a casa, nonostante si stia pienamente riprendendo. Tra i due ragazzi nascerà uno scontro furioso, perché Miguel l’accuserà di essere lasciva con Aurelio.

Anabel si offenderà a morte e gli risponderà: “Non ti devi permettere di fare queste insinuazioni” e il giovane per non scatenare il suo odio, chiederà perdono. Questa lite però sarà solo l’inizio di un periodo molto complicato tra i due ragazzi. Miguel non mollerà perché é convinto che Aurelio nasconda qualche segreto e voglia fare loro del male. Quesada è in effetti molto vendicativo e approfittando dell’assenza di Marcos, tenterà nuovamente di approcciarsi ad Anabel. L’unica persona rimasta in casa a sorvegliare la situazione è Soledad, che Aurelio ha già provveduto a mettere al suo posto, minacciandola di farla licenziare. Vedremo cosa accadrà ai Bacigalupe nelle prossime puntate.

Gestione cookie