Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Florian Vogt perderà le prove schiaccianti che aveva. Cosa accadrà?

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Florian Vogt sarà furioso perché perderà le prove schiaccianti contro suo fratello. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutti i giorni a partire dalle 19.55 su Rete Quattro.
Florian era stato l’unico ad ottenere le prove della colpevolezza di suo fratello. Florian ha sempre difeso il fratello in tutti questi mesi e non non lo aveva mai tradito, almeno fino alle prossime puntate in cui farà marcia indietro proprio per amore di Maya. La coppia vivrà momenti molto felici e intimi, ritrovando l’amore e la serenità di un tempo. Vogt aveva offerto a Maya il suo aiuto e riavvicinandosi al fratello, è stato disposto a incriminarlo.
Mentre Erik per la prima volta parlerà a ruota libera di tutto il suo passato, Florian ha registrato dal suo cellulare la sua confessione. Poi in preda all’ira lo ha minacciato con il telefono che contiene la registrazione: “Vai alla polizia per costituirti” aveva intimato a Erik. Successivamente però Erik lo ha convinto ad aspettare gli ultimi giorni prima della morte di Ariane e Florian impietosito a voluto concedergli questo tempo. Maya non ha digerito questo volta faccia del suo fidanzato, considerandolo un tradimento ed è corsa da suo padre a raccontare tutto.
Tempesta D’Amore: Cornelius ruba le prove

Cornelius si arrabbierà moltissimo: ora che finalmente poteva incastrare Erik, sarà tutto di nuovo in fase di stallo per colpa di Florian che ha concesso ancora tempo al fratello. Messo alle strette, Cornelius ruberà il cellulare di Florian con dentro la registrazione vocale.
Tutto accadrà velocemente e quando Florian si accorgerà di aver perduto il cellulare, non ci metterà molto a capire cosa è accaduto. Cornelius e Florian si scontreranno pesantemente e stavolta Maya prenderà le difese del padre. La ragazza pensa che il suo fidanzato sia stato scorretto nei loro confronti e nonostante i due si fossero appena ritrovati, chiuderà i rapporti con Vogt. Per colpa di Corneluis, Maya e Florian si divideranno nuovamente e stavolta non c’è aria di perdono all’orizzonte. Florian non capirà perché Maya non gli è stata di sostegno, proprio quando invece lui le ha dimostrato di avere tradito il fratello per amore di lei.