Stanotte un gesto orrendo di Manila Nazzaro solleva un polverone mai visto. La squalifica dal reality potrebbe essere vicina.

La concorrente Manila Nazzaro potrebbe essere a rischio espulsione. Cosa ha combinato la gieffina? Dopo le polemiche già fortissime di ieri, arriva un altro video che la incrimina, mostrando un gesto che ha fatto letteralmente indignare il pubblico.
Cosa sta succedendo a Manila? Era la concorrente simbolo di empatia, rigore, buone maniere e lucidità, ma pare aver perso tutto questo splendore in un attimo. La puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip ha lasciato strascichi impressionanti. Agli spettatori non sfugge nulla e spesso in rete possiamo vedere video estratti dalla diretta di Mediaset Extra che compaiono solo sui social. Si tratta ormai di uno screening sui personaggi a tratti un po’ perverso.
D’altro canto i concorrenti del GF Vip sono sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24 e quando la regia non censura, dovrebbero sapere perfettamente che il pubblico fa il pelo e contropelo ad ogni frase o gesto compiuto nella casa. È quello che sta accadendo a Manila Nazzaro, che durante la diretta di venerdì ha nominato in modo palese Soleil, allontanandosi definitivamente da lei. Sui social si aspettava ardentemente questo momento, poiché parte del pubblico è stata sempre convinta del fatto che la Nazzaro non fosse poi così limpida nei confronti dell’influencer. Il nuovo video che viene postato arriva proprio dopo lo strano gesto delle coperte, appena usate da Soleil e subito quindi gettate da Manila, quasi in segno di disprezzo. Adesso però si parla di squalifica e dopo le coperte, è il momento degli scongiuri.
Manila Nazzaro shock: il gesto da squalifica

“Più passano i giorni e più esce il peggio di lei!” è solo uno delle centinaia di commenti su Manila Nazzaro che ha scioccato gli spettatori. Nel salottino vicino al giardino, Lulù ha iniziato dicendo che Soleil Sorge portava sfortuna e la Nazzaro si è alzata di scatto come una furia, andando a toccare ferro con il gesto della corna.
Manila “Famme toccà ferro che qui c’è gente che..” (gliela sta mandando il senso è) e insieme a Lulù fanno il gesto delle corna contro la sfortuna.
Queste sono cose gravi contro Soleil.
Parlare ancora di sfortuna nel 2022 fa pena! #gfvip #solearmy@AdrianaVolpeTV @SBruganelli pic.twitter.com/JSmvsjji0s— Catia (@catiuz92) January 29, 2022
In rete si è sollevato un polverone mai visto e in molti chiedono la squalifica domani in diretta dell’ex Miss Italia. Va ricordato, come ben espresso dai commenti in rete, che quel gesto apparentemente ironico e scherzoso, appartiene ad una cultura superstiziosa che ha causato vittime proprio nel mondo dello spettacolo. Diversi artisti nella storia infatti furono additati come portatori di sfortuna e di conseguenza emarginati, con epiloghi tragici. In queste ore sui social non si parla d’altro. Vedremo se il GF Vip interverrà con provvedimenti contro la Nazzaro, come chiede a gran voce il pubblico.
Questa è l’intelligente matura madre buonista altruista Manila! Più passano i giorni più esce fuori il peggio di lei
— katiuscia (@katiusc58832935) January 29, 2022
Gente si è tolta la vita per questo …scherziamo …non viene preso nessun provvedimento per le cose gravi che dicono e fanno ad es nathaly,lulù , Manila . CHE SCHIFO
— Alessia (@Alessia71702475) January 29, 2022
Manila sta insinuando che soleil porta male? Che significa “fammi tocca’ ferro”?? E l’avete vista quando si toglie la coperta di dosso appena scopre che è di soleil? Questo è schifoso bullismo, devono punirla
— Claudia Lualdi (@LualdiClaudia) January 29, 2022