Nelle prossime puntate di Beautiful Liam farà un clamoroso passo indietro. Scopriamo cosa farà dalle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Liam Spencer entrerà in crisi e prenderà una decisione sconcertante. Vediamo insieme cosa gli accadrà nelle prossime puntate della soap americana, che va in onda su Canale 5 alle 13.40.
Tutto è cominciato da quando Spencer ha visto Thomas mentre baciava appassionatamente Hope, salvo poi rendersi conto che il rivale stava avvinghiato al manichino! Hope Logan infatti si era già recata a casa con Douglas. Questo equivoco potrebbe essere fatale per il futuro di Liam e Hope e del loro matrimonio. Liam sconvolto da ciò che ha visto, si era recato a farsi consolare alla casa sulla spiaggia da Steffy anziché tornare a casa. La notte di passione che hanno passato i due è ancora un segreto per tutti, tuttavia Steffy entrerà nel panico.
Steffy e Liam parleranno solo e sempre di quella notte, ma con toni decisamente diversi. Mentre Steffy sarà terrorizzata all’idea di perdere Finn, Liam penserà che forse è il destino che li ha fatti riunire. In ogni caso il peso di quel segreto sarà insostenibile per lui e sceglierà di fare un passo indietro con Steffy. Durante una conversazione privata tra loro, Liam annuncerà che non manterrà il segreto e che svelerà a Hope ciò che è accaduto quella sera.
Beautiful: Liam vuole confessare

Steffy sarà fuori di sé, come può Spencer farle questo? Purtroppo Liam sarà più che deciso a confessare tutto a Hope Logan, perché non vorrà macchiare il loro matrimonio con una menzogna così grossa. La stilista farà di tutto per convincerlo a fermarsi, ma lui sarà risoluto nelle sue intenzioni.
Spinto dal desiderio di onestà verso la moglie, Liam non sa ancora che sua moglie sarà sempre più vicina a Thomas che è ancora ricoverato in ospedale. Lo stilista di sta riprendendo dall’intervento appena subito e sarà ancora molto disorientato. Parlerà a lungo con Hope e confesserà anche a lei di aver baciato il manichino e di averlo visto animarsi. Thomas apparirà alla Logan sincero e spaventato ma le giurerà di non essere più ossessionato da lei e di desiderare una vita tranquilla. La Logan sarà molto soddisfatta di sentire queste buone intenzioni e gli garantirà il suo appoggio incondizionato, anche per quanto riguarda il piccolo Douglas, che non vede l’ora di rivedere suo padre.