“Mi ha fatto paura”: gesto folle di Lulù Selassié, smascherato il suo piano subdolo [VIDEO]

Nella serata di ieri la gieffina Lulù Selassié si è resa protagonista di una decisione sospetta: scoperto il suo vero piano

Lulù Selassié
Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri si è rivelata essere ricca di colpi di scena a partire dalle nomination. In particolare ha destato clamore la decisione di Lulù Selassié di mandare al televoto l’amico Giucas Casella: una decisione però dettata dalla reazione del paragnosta che si è scagliato veementemente contro Nathalie Caldonazzo.

Un momento che sembrerebbe aver particolarmente spaventato la giovane principessa tanto da spingerla verso una decisione che nessuno si aspettava. La Selassié nel post puntata si è poi confrontata sia con Alessandro Basciano che con Sophie Codegoni per chiedere il loro aiuto: la gieffina sperava di far cambiare camera al gieffino Giucas. Una mossa che in molti hanno etichettato come esagerata ma soprattutto secondo alcuni telespettatori nasconderebbe una verità ben diversa.

Lulù Selassié, lo sgarbo a Giucas Casella: ipotesi eclatante

Giucas Casella (screenshot Mediaset Infinity)

Subito dopo la puntata del GF Vip andata in onda ieri, Lulù Selassié ha chiesto a Sophie di parlare con Giucas per convincerlo a cambiare stanza: “Preferiamo così. I ragazzi hanno detto che si sentirebbero più a loro agio a stare qui. Le sue parole non hanno però convinto Sophie che ha sottolineato: A me non cambia niente. Anche Alessandro ha sottolineato di non voler fare alcun cambio letto: Ma lascia Giucas qui. Non lo puoi spostare soprattutto dopo stasera”. A quel punto Lulù ha rivelato: Appunto, a me ha fatto paura Giucas.

Una spiegazione che in primis non ha convinto i suoi compagni di stanza che hanno sottolineato di non avere alcuna intenzione di fare questo al paragnosta. Allo stesso tempo, la motivazione di Lulù non ha convinto nemmeno i telespettatori che hanno visto questa mossa non come una reazione al gesto di Giucas ma un voler avere i ragazzi nella camera con lei, magari per la sorella Jessica.

Sui social i telespettatori hanno sottolineato il loro pensiero in merito a questo episodio: Lulu dopo 4 mesi che ha una rapporto con Giucas lo scredita e tenta di buttarlo fuori dal suo letto per mettere i boni accanto a sua sorella”, “Lulù pessima che per avere i due uomini nuovi in stanza caccia Giucas con la scusa di avere paura di lui. Un episodio quindi controverso che rischia adesso di mettere in cattiva luce proprio la Selassié.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.