Un Posto Al Sole anticipazioni: un piccolo incidente fa il miracolo, torna il sereno in famiglia

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che per due protagoniste tornerà un po’ di sereno. Scopriamo cosa accadrà.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Finalmente arriva una buona notizia per una famiglia di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme cosa accadrà con le anticipazioni della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

Nelle puntate in corso di Un Posto Al Sole sta accadendo davvero di tutto. Al centro dei riflettori ci sono Marina e roberto. L’imprenditore è tornato all’attacco con la Giordano e nessuno lo fermerà: “Lascia Fabrizio e lascerà Lara“, era stata la sua scioccante proposta ai cantieri Flegrei Palladini. Nonostante Marina pensi che l’uomo la rivoglia nella sua vita solo come rivincita, nel suo cuore ci sono ancora dei sentimenti. La situazione delicatissima di Fabrizio però lascerà molto titubante Marina che non vorrà abbandonarlo al suo destino.

Un’altra coppia che invece sta andando avanti incontrando numerosi ostacoli è quella di Silvia e Giancarlo. Il bancario non è stato accolto come pensava dagli amici e parenti della Graziani, che proteggono il ricordo di Michele. Il giornalista si trova a Milano per un incarico di lavoro ed ha lasciato Silvia e Rossella da sole a Napoli. Nemmeno la dottoressa ha ancora perdonato la madre, a causa del tradimento verso il padre e in casa si respira un’atmosfera gelida e di distacco. Tutto ciò per sta per cambiare.

Un Posto Al Sole: Silvia e Rossella vicine

Silvia e Rossella
Silvia e Rossella (Raiplay screenshot)

Rossella aveva evitato di pensare ai suoi problemi di famiglia, dedicandosi a quelli con Riccardo. Ora le cose sembrano andare per il verso giusto e tutti i giorni Rossella rincasa, incontrando sua madre. Un piccolo incidente domestico però le farà avvicinare e gli spoiler indicano che tra madre e figlia tornerà un po’ di sereno.

Silvia vorrebbe che piano piano Rossella accettasse la sua nuova relazione con Giancarlo, ma per lei sarà ancora troppo presto. La Graziani si avvicinerà morbidamente alla figlia, tentando un approccio amichevole e finalmente Rossella porgerà l’altra guancia. Anche Giancarlo spinge per il loro riavvicinamento, perché negli ultimi tempi Silvia aveva perso il sorriso ed era arrivata a mettere in discussione le sue scelte, per colpa degli scontri con Rossella. Prima o poi però Michele tornerà a Napoli e di fatto è ancora ufficialmente il marito di Silvia, cosa accadrà?

Impostazioni privacy