“Succederà a breve”: Massimo Ranieri se ne infischia dell’età, sta per farlo davvero

A 70 anni Massimo Ranieri si è trovato ad a scoprire un sogno che deve ancora realizzare.

Massimo Ranieri padre figli
Massimo Ranieri, 2008 – Fonte: Getty Images

Massimo Ranieri è uno dei più grandi artisti della musica italiana, ma se la sua carriera è stata un susseguirsi di successi, non ha avuto altrettanta fortuna in campo sentimentale. Eppure il cantante ha sempre avuto molto fascino con le donne, ma è stato lui a non volersi mai impegnare fino in fondo perché convinto di fare una vita inconciliabile con la stabilità.

Anche per la sua grande riservatezza, della vita privata del cantante si sa poco e nulla, ma nel passato di Ranieri ci sono alcune storie d’amore importanti come quella con Barbara Nascimbene deceduta nel 2018 o quella con Franca Sebastiani, la madre della sua unica figlia.

Ai tempi il cantante aveva appena 19 anni e dopo la fine della sua storia con la Sebastiani non volle saperne nulla della bambina che aveva messo al mondo, Cristina; solo molti anni dopo ha deciso di conoscerla e riconoscerla, creando con lei un bellissimo legame. In una recente intervista però, Massimo Ranieri ha espresso un nuovo desiderio, vediamo di cosa si tratta.

Desiderio di paternità

Massimo Ranieri padre figli
Massimo Ranieri – Fonte: Instagram

Oggi, a 70 anni, Massimo Ranieri riscopre un desiderio di paternità che non aveva mai avuto; nonostante abbia una figlia di ormai 50 anni, non ha avuto modo di crescerla e di viversi i primi anni della sua vita ed ora ha voglia di provare questa esperienza. “Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale”, ha spiegato durante un’intervista per Il Messaggero.

Sembra che il cantante stia pensando seriamente di diventare papà e anche se non ha rivelato i suoi piani, tutto potrebbe essere già in moto. Che si tratti di un’adozione o di una maternità surrogata realizzata all’estero? “Succederà a breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare”, ha dichiarato Ranieri.

Ma come farà alla sua età a prendersi cura di un bambino piccolo? Con una frase scherzosa Ranieri ha fatto capire quanto sia pronto a tutti i sacrifici che siano necessari per diventare finalmente papà: “Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.