“È sporca quella donna”: Delia Duran getta fango, battute pesantissime

Cosa sta accendo nelle ultime ore a Delia Duran? L’attrice cambia volto e getta fango, aizzando gli altri coinquilini della casa.

Delia Duran
Delia Duran (Twitter screenshot)

Guardando la diretta di Mediaset Extra del Grande Fratello Vip si capiscono molte sfumature dei concorrenti. Delia Duran stavolta ha esagerato e secondo il parere dei fan, il suo è un volta faccia clamoroso. Vediamo insieme cosa sta accadendo in queste ore.

Chi è davvero Delia Duran? In molti pensano che la donna non si sia ancora dimenticata delle telecamere, dopotutto di mestiere fa l’attrice. Altri avevano intravisto un po’ di genuinità nel dopo puntata del Grande Fratello Vip, quando rivolgendosi a Soleil le disse: “Sei una vittima di Alex, almeno quanto me”. Questa frase le aveva fatte confrontare più civilmente e apertamente, accorciando la distanza della rivalità.

Delia era riuscita a scherzare con Soleil forse fin troppo, eppure rimane comunque la donna che suo marito dice di amare. Cosa ci sia nell’animo di Delia non ci è dato saperlo, almeno fino a ieri sera. Sui social vengono quotidianamente pubblicati estratti della giornata dei gieffini che non sono presenti nelle clip di Mediaset Infinity e nemmeno nei daytime di Canale 5. Per questo gli spettatori più assidui del GF Vip hanno una percezione dei concorrenti più completa e scelgono in base alle loro simpatie. Ieri sera Delia Duran a detta di molti ha cambiato di nuovo volto, lasciandosi andare a battute pesantissime contro Soleil Sorge, sempre tutto puntualmente prima della nuova diretta del reality.

Delia Duran: dalle lacrime alle accuse

Delia Duran
Delia Duran (Twitter screenshot)

Quest’anno le dinamiche al GF Vip non mancano e la regina indiscussa rimane Solei. Che se ne parli bene o male, che la si ami o la si odi, è sempre al centro delle chiacchiere dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Dopo le lacrime di Delia e il suo avvicinamento all’influencer, durante la serata di ieri al tavolo con Miriana Trevisan, l’attrice getta fango sulla rivale: “Indovina chi è andata in bagno prima? È sporca quella donna.”

Il tono di voce di Delia sembra dispregiativo e infamante e fa scoppiare la polemica sui social. Evidentemente però l’attrice osserva attentamente Soleil, così tanto da sapere anche quando si reca alla toilette. Molti spettatori s’infuriano per queste battute pesantissime ed esagerate, finalizzate a screditare la rivale. Gli utenti non hanno dubbi e pensano che se le lacrime non sono servite, forse le offese saranno più utili a mettere la Sorge con le spalle al muro. La guerra è aperta tra Soleil e Delia e Alfonso Signorini prende appunti per stasera.

 

Gestione cookie