Sarà una guerra senza esclusione di colpi e sarà contro Soleil Sorge. Tutto pronto insomma per la nuova diretta del GF Vip.

Per vincere il Grande Fratello Vip è necessario eliminare Soleil Sorge. Questo è il pensiero dei concorrenti della casa del reality, che iniziano palesemente a schierarsi e a creare alleanze tra loro. Intanto l’influencer non è più sola e dopo l’uscita di Alex Belli sta rivedendo i suoi rapporti con gli altri coinquilini.
Soleil ha trascorso gli ultimi due giorni in lacrime. Il suo carattere irruento ed esplosivo fatica ad andare d’accordo con tutti e si è creata un sacco di rivali in casa. Certo è che poi nessuno si è mai speso per darsi l’opportunità di conoscerla più a fondo e così lei continua a difendersi dagli attacchi quotidiani. Stavolta però durante una chiacchierata con Barù e Davide, si lascia andare ad alcune dichiarazioni più intime.
Dalla diretta 24 ore su 24 di Mediaset Extra ieri sera abbiamo visto Sole in modo diverso, Liberata dalla maschera della tigre, che indossa per difesa, ha fatto un vero mea culpa con i suoi amici. Barù e Davide sono schierati con lei, o per meglio dire lo sembrano entrambi. Davide in effetti l’ha spesso criticata, pur standole sempre accanto per cui non è chiarissima agli spettatori la sua posizione. Invece Barù ha scelto di fare coppia con lei proprio dichiaratamente ieri sera e si lancia in sua difesa: “È attaccata tutti i giorni lei”. Mentre i tre parlano infatti altri vipponi continuano con le offese e i tagli e cuci contro la Sorge alle sue spalle, è ufficiale: la guerra è aperta contro Soleil.
“Soleil ha lasciato la ciotola sporca” era di Barù.
“Soleil ha lasciato il bagno sporco” lei era in sauna da mezz’ora.NON STATE BENE #gfvip
— solesupporter (@solesupporter) January 27, 2022
Soleil Sorge: “È colpa mia”

Lo sfogo lucidissimo di Soleil somiglia più ad una sincera autoanalisi del suo percorso nel reality. È lapalissiano che chi esprime sempre il suo parere, prende posizione ed è pronto a difendersi con risposte a bruciapelo, venga additato e screditato come aggressivo. In realtà la Sorge ha dimostrato più volte un animo molto sensibile, forse a causa di questo in molte situazioni ha sbottato senza controllo. Agli spettatori il mea culpa è stato comunque molto gradito, Sole ammette finalmente i suoi errori.
Barù “Lei (Soleil) è attaccata tutti i giorni..”
Soleil “C’hai avuto la vita facile qui dentro”
Davide “Chiediti perchè”
Soleil “Anche quello è vero. È colpa mia,sono una testa di cazzo, ci provo a essere una persona come si deve”
Barù “Lei è vera. Lei è Donna”#gfvip #TeamSoleil pic.twitter.com/Wm3vnvgONU— Catia (@catiuz92) January 27, 2022
A Barù piace molto l’influencer e insieme stanno instaurando un rapporto di complicità non artistica. Stasera però ci sarà la nuova diretta e considerati i nuovi attacchi contro di lei sarà guerra aperta. Di nuovo la Sorge sarà costretta a difendersi da Manila, Miriana, Delia e Nathaly. Chi la spunterà?