Beautiful anticipazioni: Quinn implora Eric, la decisione del patriarca Forrester

Nelle prossime puntate di Beautiful Quinn e Eric torneranno protagonisti. Cosa accadrà al loro matrimonio? Scopriamo le anticipazioni.

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quinn Fuller spera di riconquistare Eric, da quando Shauna se ne è andata da Villa Forrester. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

Eric Forrester l’ha cacciata di casa, stanco di tutto l’odio che ha generato sua moglie. L’uomo non ha mai digerito il comportamento della moglie perché non si tratta della prima volta che la coppia si scontra per colpa della sete di vendetta contro Brooke Logan della Fuller. Le due donne sono da sempre state rivali, dopo la morte di Stephanie infatti, Brooke non ha mai tollerato la nuova moglie di Eric ed ora è molto felice di vederla con le spalle al muro.

La presenza di Shauna a Villa Forrester è stata un ostacolo in più alla riappacificazione tra moglie e marito e Quinn tenterà il tutto e per tutto. dopo aver parlato con Shauna, si renderà conto di aver esagerato e si convincerà di avere una chance con suo marito. Si recherà a Villa Forrester senza indugio e con la voglia di farsi perdonare. Eric la accoglierà e i due riusciranno finalmente ad avere un confronto più civile. È passato un po’ di tempo e Quinn è certa di poter salvare il suo matrimonio.

Beautiful: Eric perdona Quinn

Eric Forrester
Eric Forrester (Mediasetplay screenshot)

Eric Forrester non ha dimenticato nulla, ma la ascolterà attentamente. Per la prima volta Quinn sembrerà davvero sincera e chiederà perdono infinite volte tra le lacrime. Eric affronterà punto per punto i suoi difetti e tutto ciò che ha combinato la dark lady negli ultimi tempi.

Dopo una lunga conversazione, la Fuller chiederà a Forrester di dare un’altra possibilità al loro matrimonio, promettendo di tirarsi fuori dalle dinamiche che riguardano la Logan. Inoltre, Quinn dirà a Eric che ha capito che Shauna non era una minaccia per loro e che con lei ha già provveduto a scusarsi, tentando di recuperare anche il loro rapporto di amicizia. Eric sarà impietosito e i due si abbracceranno. Per Forrester il passato non si può cancellare, ma forse potrà perdonare Quinn, vedendola così sinceramente pentita. Quando però in famiglia si saprà del loro riavvicinamento, in molti non ne saranno felici e temeranno che in poco tempo la donna torni perfida come in passato.

Gestione cookie