“È stato un grande amore”: confessione inaspettata a Uomini e Donne, esplode il caos in studio

Confessione inaspettata da parte di una famosissima dama del Trono Over di Uomini e Donne: la reazione dei presenti è durissima

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Questo pomeriggio è andato in onda un nuovo scoppiettante appuntamento con il dating show Uomini e Donne su Canale 5. Al centro dell’attenzione ancora e soprattutto il Trono Over che anche oggi ha regalato alcuni colpi di scena. In particolare la dama Ida Platano ha aperto il suo cuore ed ha parlato del suo duro passato proprio nello studio del noto programma.

Interrogata da Maria De Filippi in merito ai suoi sentimenti ed alla sua voglia di innamorarsi, la dama è tornata a parlare di Riccardo Guarnieri. L’uomo sembrerebbe essere una vera e propria ombra su tutte le sue storie d’amore: una rivelazione che ha scatenato soprattutto l’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne, la confessione di Ida Platano: sentimenti contrastanti

Ida Platano e Riccardo Guarnieri (screenshot Twitter)

Maria De Filippi nel corso della puntata ha invitato Ida Platano a sedersi al centro dello studio per approfondire le sue ultime conoscenze. Nel dettaglio la dama ha parlato del suo rapporto con il cavaliere Andrea con cui è uscita a cena e che sembra apprezzare. Il resto dello studio ha però messo in dubbio questo interesse e la conduttrice ha invitato la dama a chiarire la sua posizione.

Nel dettaglio, la conduttrice ha chiesto alla dama se pensa ancora a Riccardo Guarnieri, un cavaliere conosciuto proprio nello studio del dating show e con cui le cose non sono andate bene. In merito a questo argomento, Ida ha voluto chiarire: Come Riccardo non mi è piaciuto nessuno. Non ci siamo più visti e non so se rivederlo mi potrebbe far paura. Io qui dentro ho conosciuto l’amore con Riccardo, per me è stato un grande amore.

Le sue parole, che sembrano non aver stupito più di tanto il suo nuovo corteggiatore, ha invece innescato la reazione dello studio. In particolare l’opinionista Tina Cipollari ha paragonato il suo comportamento a quello di Gemma Galgani: “Ancora correte dietro questo colpo di fulmine, sei una donna matura e dovresti andare oltre. Riccardo? Ma se stavate sempre a litigare, non è stato un rapporto sereno.

Una situazione che ha quindi reso bollente il clima all’interno del noto studio televisivo e che potrebbe non terminare qui. Chissà infatti se Riccardo deciderà di rispondere a questo messaggio di Ida o se deciderà di concentrarsi ancora sul suo privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.