Werner Saalfeld prenderà in mano la situazione con Christof: nuovo folle piano contro Ariane. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Werner Saalfeld si dimostrerà ancor più vendicativo di Christof. Scopriamo cosa farà il protagonista dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore. La soap tedesca va in onda tutti i giorni dalle 19.55 su Rete 4 con le sue trame avvincenti.
Werner e Christof stanno sostituendo le pillole ad Ariane con oppiacei che provocano forti crisi. Il loro piano per farle credere di avere un tumore al cervello proseguirà senza sosta. Tuttavia, ci sarà qualcosa, anzi qualcuno che minaccerà la buona riuscita della loro vendetta: Erik Vogt. I due Saalfeld non hanno assolutamente fatto i conti con la reazione di Erik a tutta questa situazione. L’uomo farà di tutto per far passare gli ultimi momenti di vita si Ariane nella serenità.
La situazione sfuggirà di mano agli Saalfeld quando scopriranno che Erik e Ariane sono in procinto di partire. Con le valigie in mano, Ariane e Erik usciranno dall’hotel Fürstenov, ma all’improvviso la donna si sentirà male. Nel frattempo Florian vedrà suo fratello, lo prenderà in disparte egli ricorderà che non può scappare. Vogt amareggiato, andrà da Ariane e gli dirà in lacrime che non può partire, infrangendo i suoi sogni. I Saalfeld tireranno un sospiro di sollievo, ma c’è un altro ostacolo già dietro l’angolo. Erik chiederà ad Ariane di sposarlo!
Tempesta D’Amore: Ariane cade nella trappola

Werner e Christof verranno a sapere di questa proposta di matrimonio da Selina. Se i due si sposassero potrebbero sopraggiungere nuovi impedimenti. Christof sta aspettando che Ariane confessi tutti i suoi delitti, presa dalla disperazione di morire, ma ciò non accadrà.
Dopo una lunga conversazione privatissima, Werner e Christof studieranno una nuova mossa per impedire il matrimonio. Ariane sarà ricevuta con il pretesto di una riunione da Werner. L’uomo la metterà a suo agio e fingerà di chiederle come sta, apparendo disponibile e persino amichevole. Ariane ha probabilmente perso il suo fiuto per l’inganno, perché cadrà nella sua trappola. Werner le farà prima le congratulazioni per il matrimonio, poi insinuerà il fatto che Erik la voglia sposare unicamente per avere la sua eredità. Dopotutto la donna crede di avere poche settimane di vita e forse per debolezza, ci crederà! La Kalenberg comincerà a cambiare atteggiamento con il povero Erik, che invece per una volta era più che sincero.