“Stavamo bene insieme”: clamorosa dichiarazione di Gianmaria Antinolfi, ritorno di fiamma?

Gianmaria Antinolfi ha scioccato tutti gli spettatori con una dichiarazione clamorosa. Scopriamo cosa detto il vippone poco fa.

Gianmaria abbraccia Soleil
Gianmaria abbraccia Soleil (Twitter screenshot)

Federica Calemme lo lascia andare e Giamaria Antinolfi corre da un’altra. Cosa sta accadendo ai vipponi ultimamente? Le love stories durano meno delle Instagram stories dentro la casa del Grande Fratello Vip. Mai come quest’anno gli spettatori hanno assistito a volta faccia e cambi di rotta improvvisi da parte dei concorrenti. Ora tocca a Gianmaria Antinolfi che poche ore fa ha scioccato tutti con le sue dichiarazioni.

L’imprenditore Antinolfi è stato un grande protagonista fin dalle prime battute del reality. Chi ha seguito il programma dal 13 settembre 2021 si ricorda perfettamente le prime puntate in diretta che coinvolgevano la polemica su Gianmaria e Soleil a causa della loro relazione passata. I due si erano lasciati male e all’inizio ritrovarsi a convivere nella casa non è stato semplice. Fallito il tentativo di Gianmaria di riavvicinarsi alla Sorge, si è dedicato anima e corpo alle altre donne della casa.

Miriana. Sophie e ora Federica sono state le sue aspiranti fidanzate, ma pare che con la Calemme non decolli nessun sentimento. Gianmaria ha preso due di picche in continuazione, suscitando la simpatia del pubblico femminile e la solidarietà di quello maschile. Ma c’è qualcosa che Antinolfi non ha mai smesso di fare in 5 mesi: quando la Sorge era in difficoltà o in lacrime, è sempre corso da lei, mollando tutto e tutti. Sincerità di affetto o strategia? Molti spettatori pensano che tra loro covi ancora qualcosa, certo è che l’ingombrante (e artistica) presenza di Alex Belli li aveva di fatto un po’ allontanati. Ieri sera però qualcosa forse è cambiato.

Gianmaria Antinolfi: ritorno di fiamma con Soleil

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Twitter screenshot)

Per la Sorge ieri sera è stata una delle nottate più disperate. Ha pianto tanto la Sorge, ha avuto un attacco di panico, è stata isolata come sempre e non c’era nessuno vicino a lei. Poi è arrivato Gianmaria Antinolfi a consolarla e ad ascoltare il suo sfogo. Questo era successo anche altre volte, ma è il pubblico che ha notato qualcosa di diverso e in rete sui social viene subito pubblicato il loro dialogo commovente.

La Sorge è a pezzi e Antinolfi la prende tra le braccia, creando una bella emozione tangibile anche da parte dei fan che in diretta vedono questa scena. Poi l’imprenditore si lascia andare ad una dichiarazione scioccante: “Stavamo bene insieme”, ripensando al loro passato. La Sorge ha inaspettatamente confermato e sui social si è gridato immediatamente al possibile ritorno di fiamma tra i due. Sarà davvero possibile?

 

Gestione cookie