L’influencer è disperata, cos’è successo nella notte dentro la casa del GF Vip? Vediamo le ultime ore allarmanti di Soleil Sorge.

È stata una notte da incubo per Soleil Sorge, cos’è accaduto nelle ultime ore? Vediamo insieme perché l’influencer si è disperata fino a questo punto.
I fan nottambuli del GF Vip hanno visto tutto già dalle prime ore del mattino. È accaduto tutto verso le 5 prima dell’alba e per Soleil Sorge è stata una notte in bianco. Ma occorre fare un piccolo passo indietro per chi non ha seguito la serata di ieri sera sul canale 55 Mediaset Extra, che manda in onda la diretta 24 ore su 24. Gli autori hanno pensato di riproporre la radio del GF Vip e a turno in coppia o in trio, alcuni vipponi trasmettevano dai microfoni di una postazione radiofonica.
Gli altri intanto si gustavano lo spettacolo dal divano immenso del salotto, direttamente sul maxischermo. Quando è stato il turno di Barù e Soleil, quello che fino a quel momento era stato uno spettacolo un po’ noioso, è diventato un vero show. Barù e Soleil sono stati divertentissimi unendo le loro ironie e stuzzicando i loro compagni di viaggio. Uno scambio di battute tra loro però ha fatto rivoltare molti stomaci sul divano Vip: “Ci dev’essere Manila qui” ha detto Barù, “Manila è in cucina a lavare i piatti, mi dispiace, se vuoi divertirti ci siamo noi” ha risposto prontamente Sole. Questo botta e risposta ha fatto infuriare gli altri vipponi che sono esplosi contro la Sorge, prima tra tutti Delia.
VI PREGO LA FACCIA DI GIANMARIA DOPO LA BATTUTA DI SOLEIL SULLA LAVAPIATTI 💀💀💀💀 #jerù #gfvip pic.twitter.com/YDAh6kyqvE
— così 🤫 lo fai a Foggia (@VirgoGu80025754) January 26, 2022
Soleil Sorge: d’urgenza in confessionale nella notte

Come veri DJ, Barù e Soleil hanno intrattenuto il pubblico e non hanno fatto altro che interpretare quello che viene scritto sui social quotidianamente. L’appellativo ironico di lavapiatti dato dal pubblico a Manila Nazzaro, non è assolutamente offensivo, ma semplicemente sarcastico e pungente. La stessa Manila ci aveva riso su in proposito quando lo lesse e fu mandato in onda in un tweet e nessuno si indignò.
Logicamente la Sorge è ultimamente nel mirino di tutti i concorrenti, che probabilmente hanno percepito essere una delle concorrenti da battere. Il caso ha voluto che la coppia di DJ fosse proprio Soleil e Barù, i più amati e chiacchierati in questo momento sui social. Finita la diretta radiofonica, ci sono state liti e i soliti tentativi di isolamento verso la Sorge, che durante la notte però ha cambiato faccia e si è rattristata improvvisamente. La chiamata d’urgenza in confessionale alle 5 del mattino ha fatto probabilmente il resto, cosa le è stato detto in quelle due ore dentro la porta segreta? Qualche spettatore ipotizza che abbia ricevuto una brutta notizia dall’esterno, sta di fatto che Soleil è andata a letto e si è rigirata per ore piangendo disperata, come in preda ad un attacco di panico: una vera notte da incubo per lei.
La cosa che mi impressiona di Soleil è che durante l’attacco di panico non ha chiamato nessuno, quando aveva Davide di fianco. E c’è gente che ha il coraggio di chiamarla “una che vuole fare la vittima” quando non le appartiene minimamente. #gfvip
— Rare 🎥 (@DioBenedicaMe) January 26, 2022
Soleil stanotte è stata 2 ore in confessionale dopodiché si e messa a piangere i motivi possono essere tanti..noi dobbiamo starle vicino ❤ non possiamo permettere che venga affossata da vipere , invidiosi e pagliacci#gfvip #teamsoleil #soleil #soleilstasi #SoleilSorge #lastasy
— il 🌞 sorge sempre #teamsoleil (@Gfvip815739051) January 26, 2022
Sole è da un po che si gira rigira,si muove,si mette seduta…non trova pace stanotte💔😭#Gfvip #TeamSoleil #Solex pic.twitter.com/houAinawDz
— 🌻Soleil_Queen🌻 (@Soleil_Alex_) January 27, 2022