Can Yaman, si aprono le porte di un noto reality: pronti a tutto per averlo

Continua l’ascesa al successo dell’attore turco Can Yaman che potrebbe essere il protagonista anche di un noto reality italiano

L’attore Can Yaman (screenshot Twitter)

Can Yaman negli ultimi anni è diventato un volto noto della televisione italiana grazie anche ai suoi ruoli da protagonista in alcune soap turche. Un fenomeno che ha conquistato tutti e che sembra non essersi ancora esaurito: l’attore è ormai divenuto indispensabile. Solo poche settimane fa lo abbiamo infatti visto ospite anche di Maria De Filippi in occasione di una puntata di C’è posta per te.

Questa è stata però solo la sua prima apparizione di questa stagione televisiva in quanto l’attore tornerà presto sul piccolo schermo con la fiction Viola come il Mare. Inoltre in queste ore sul suo futuro è emersa una clamorosa indiscrezione: il suo nome sembrerebbe infatti stuzzicare anche l’interesse di Ilary Blasi per la prossima edizione della sua Isola dei Famosi.

Can Yaman verso l’Isola dei Famosi, ipotesi clamorosa: tutti i dettagli

Can Yaman all’Isola dei Famosi (screenshot Twitter)

In queste ore sui social sta circolando una inaspettata possibilità che vorrebbe il noto attore turco sempre più vicino all’Isola dei Famosi. Nel dettaglio il portale Tvdaily.it ha rivelato alcuni dettagli della presunta trattativa con un dettaglio inaspettato ovvero un possibile cachet da capogiro: Sembra che la produzione del reality lo voglia a tutti i costi. In queste ore sta circolando il nome dell’attore come prossimo naufrago, nonché la cifra che sarebbero disposti a sborsare per ottenere il beniamino turco: un cachet di ben 70mila euro.

Una cifra altissima e che potrebbe essere la sola freccia all’arco degli autori che sembrano quindi intenzionati a fare carte false per lui. Ottenere il suo consenso sarebbe infatti un vero e proprio successo per la produzione e per Ilary Blasi che spera di collezionare così numeri importanti a livello di share.

Questa clamorosa indiscrezione al momento non è stata ancora confermata dal diretto interessato ma nemmeno smentita. La speranza dei telespettatori è quella di vederlo quindi presto in Honduras ed in queste nuove vesti. Per quanto riguarda la trattativa, questa sembra essere difficile ma non impossibile grazie a due importanti variabili.

La prima è la durata del programma il cui via è previsto per il prossimo marzo mentre il gran finale per la fine di maggio e l’inizio di giugno. Un periodo che permetterebbe all’attore di tornare in tempo per le riprese della sua nuova fiction Sandokan. Inoltre, l’Isola dei Famosi potrebbe essere una importante esperienza formativa proprio per il ruolo che dovrà svolgere nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.