Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge Forrester si troverà ad affrontare una situazione molto difficile. Cosa accadrà?

Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge sarà affranto dopo il ricovero di suo figlio Thomas Forrester. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.
Thomas è caduto sbattendo la testa in preda alle sue allucinazioni. Il ricovero d’urgenza in ospedale è stato necessario e il dottor Finnegan si sta occupando di lui e colloquia con la famiglia Forrester. Le condizioni dello stilista sono critiche. Il più spaventato di questa situazione è Ridge, che si scontrerà con tutti in ospedale, colpevoli di non aver aiutato suo figlio visibilmente in difficoltà. Prima Liam e poi la stessa Hope saranno accusati da Ridge di aver in qualche modo provocato questa situazione.
Ridge si sentirà molto solo ad affrontare questa situazione e lui stesso avrà qualche perplessità sulla salute mentale del figlio. Ultimamente ha passato dei brutti momenti, prima con la dipendenza da farmaci di sua figlia Steffy ed ora col figlio ricoverato in ospedale. Quando Thomas tornerà cosciente si troverà suo padre davanti e i due parleranno a lungo. Forrester ammetterà di aver baciato il manichino, pensando e sperando che fosse la Logan in carne ed ossa. Questo sarà solo l’inizio di una confessione molto intensa dello stilista.
Beautiful: la confessione di Thomas

Il dottor Finnegan intanto continuerà a parlare con tutti delle condizioni di Thomas, dando suggerimenti su come aiutarlo. Ridge però rimarrà esterrefatto quando Thomas ammetterà i suoi sentimenti per la Logan: “La amo follemente”. Lo stilista non ha mai smesso di amare Hope e Ridge capirà tutto.
Tutto il torbido passato del figlio legato alla sua ossessione per la Logan, tornerà a farsi sentire nella mente di Ridge. Forrester avrà paura per il figlio perché in passato si è dimostrato capace di fare cose malvagie e vendicative. Thomas parlerà sinceramente con padre e gli giurerà che non è ossessionato dalla Logan e che sa controllarsi. Il suo obiettivo è riavere la sua famiglia, ma stavolta vorrà raggiungerlo semplicemente riconquistando la fiducia di Hope e trascorrendo il tempo con Douglas. Il bambino infatti reclamerà la sua presenza e sarà lui stesso il primo a rivolere insieme i suoi genitori. Ridge crederà alle parole del figlio e commetterà un grande errore.