La Famiglia Palacios non riuscirà a mantenere il segreto. Scopriamo le anticipazioni della soap spagnola Una Vita.

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di emozioni e di lacrime. Vediamo insieme le anticipazioni della soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.
La paura e l’apprensione per Lolita saranno sempre più forte, da parte della famiglia e di tuti gli amici. Lolita è stata ricoverata in ospedale e riceverà la visita praticamente di tutto il quartiere, essendo molto amata da tutti. Antonito al suo capezzale, le chiederà perdono ma la donna inizialmente rimarrà ferma sulla sa posizione. Lolita è stata in condizioni gravissime ed era in uno stato simile al coma. Quando si era svegliata in lacrime, aveva fatto i conti con la coscienza decidendo che non sarebbe riuscita a superare il tradimento e le bugie di Antonito.
Una volta a casa le cose cambieranno. Ramon e Antonito saranno decisi a trovare una cura per Lolita. La locandiera comincerà anche a notare strani comportamenti della sua famiglia che bisbiglia e pare tenerle qualcosa nascosto. Se inizialmente la famiglia Palacios aveva deciso di tacere a proposito della malattia incurabile, alla fine cambierà idea. Lolita scoprirà che sta per morire e che le resta davvero poco tempo. Il primo pensiero della donna sarà per Moncho.
Una Vita: Lolita e Antonito insieme

“Stai per morire” saranno le parole che tormenteranno la locandiera che una volta a casa vorrà solamente stringere il suo piccolo. L’atmosfera però sarà davvero molto pesante e Antonito farà fatica a mantenere la calma. A sorpresa sarà proprio Lolita che darà a forza a tutti.
La donna si dimostrerà come sempre una combattente. Dichiarerà alla famiglia che non vuole più vedere scorrere nessuna lacrima, soprattutto in presenza di suo figlio. Passerà le giornate ad occuparsi del piccolo e nei momenti in cui sarà sola con lui, si lascerà andare alla disperazione: “Come farà il mio piccolo senza di me?”. Nel frattempo Antonito trascorrerà molto tempo fuori casa, sia per i suoi impegni politici sia perché deve trovare una cura alla moglie. Non viene specificato di quale malattia si tratti, ma sappiamo che all’epoca in cui viene rappresentata la soap, i mail oscuri come il cancro erano ancora senza cure. Lolita si dimostrerà forte, anche se dentro sarà un mare in tempesta di paure.