Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un colpo di scena clamoroso. Soledad impugnerà coraggiosamente la pistola…

Una Vita andrà in onda con puntate ricche di colpi di scena. I nuovi protagonisti delle trame più avvincenti saranno i fratelli Quesada: Aurelio e Natalia. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate e in che modo verrà coinvolta la domestica Soledad.
Tutta Acacias è in ansia per le condizioni di salute di Lolita. La donna si trova ancora in ospedale e la famiglia Palacios ha deciso di tenerle nascosta la sua malattia incurabile. A Lolita resta poco tempo da vivere, ma lo trascorrerà a casa con Moncho e i suoi cari. Al civico 38 di Acacias vivono anche i Bacigalupe, nuovi personaggi della soap. Tra i Bacigalupe e i Quesada ci sono vecchi rancori e loschi affari in sospeso.
Aurelio tiene sotto scacco Marcos e anche Anabel. La ragazza confesserà a Miguel che in passato era stata la promessa sposa di Aurelio e che lo aveva lasciato all’altare. L’affronto è stato terribile per Quesada che si vorrà vendicare della vergogna subita davanti a tutti. Anche Natalia ha appena rovinato il matrimonio tra Antonito e Lolita, creando un’insanabile crepa nella coppia. Inizierà a spargersi la voce che i fratelli Quesada compiono gesti contro ai vicini, apparentemente solo per il desiderio di vendetta personale e saranno per questo malvisti e chiacchierati dalle comari del quartiere. Intanto Aurelio avvicinerà Anabel, mentre suo padre Marcos si allontanerà per lavoro.
Una Vita: Soledad salva Anabel

Durante una conversazione tra Aurelio e Anabel, l’uomo tenterà di ingraziarsi la ragazza e riconquistare la sua fiducia. Anabel però si sentirà male e Aurelio si precipiterà addosso a lei spogliandola. Vedendo tutta la scena, Soledad non ci penserà due volte e impugnerà la pistola contro Quesada, intuendo che l’uomo stia per fare del male alla sua padrona. Ci sarà un duro scontro tra la domestica e il signore, mentre Anabel giacerà sul divano svenuta. Quesada disarmerà Soledad e le dirà che soffre di allucinazioni: “Anabel si è sentita male e stavo cercando di soccorrerla”. Soledad convinta invece di averla salvata, chiederà scusa per l’accaduto e mentirà per salvarsi. Quesada la minaccerà di non dire nulla a Marcos e di precipitarsi a chiamare un medico per Anabel. La situazione sarà poco chiara, ma Soledad non si fida di quell’uomo che ronza sempre intorno alla sua padrona.