Pierpaolo Pretelli esulta per l’ultima notizia ricevuta: novità che manderanno avanti la sua carriera in tv, lo stop è finito

Era stata data la notizia pochi giorni fa: Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino che sta spopolando nel programma di Mara Venier, sarebbe stato assente alle prossime puntate di Domenica In per via della positività al Covid. “Non sarò a Domenica In ma torno presto” così ci aveva lasciati l’ex velino di Striscia la Notizia, prendendosi del tempo per la quarantena.
Tra gag e sketch Pierpaolo ha conquistato il pubblico di Mara Venier in pochissimo tempo, tanto che le indiscrezioni avrebbero già confermato un nuovo ingaggio Rai dove Pretelli sarà il vero protagonista.
A quanto pare è stata proprio Mara Venier a parlare con i vertici Rai complimentandosi per le capacità del suo nuovo adepto: le parole della conduttrice avrebbero così smosso la curiosità nei confronti del nuovo arrivato e sembrerebbe che tra poco arriverà un annuncio ufficiale in merito ad un nuovo format dedicato a lui.
Il gieffino ha da sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo: anche la famiglia ha sempre creduto nel suo potenziale, tanto che quando ha scelto di stare con Giulia Salemi al GF Vip, in casa avevano iniziato a preoccuparsi in quanto una relazione avrebbe portato via il focus dalla sua immagine.
Le cose poi invece sono andate diversamente: Giulia Salemi è stato un vero e proprio trampolino di lancio, la coppia è cresciuta spalleggiandosi a vicenda e il pubblico ha gradito la loro complicità ancor di più.
Nonostante Pierpaolo pochi giorni fa avesse dato la notizia della sua assenza a Domenica In a quanto pare in poco tempo le cose hanno preso un risvolto diverso, vediamo nello specifico cosa ha annunciato l’ex gieffino ai fan.
Pierpaolo Pretelli, annuncio inaspettato per i fan: Mara Venier è entusiasta

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli potrà tornare in scena, lo ha annunciato proprio lui attraverso un’Instagram story. La foto di un tampone che segna la negatività fa esultare l’influencer, entusiasta di poter tornare in studio prima del tempo.
Non si sono ancora avute ufficialità da parte di Domenica In e Mara Venier, motivo per il quale adesso dovranno decidere quando potrà tornare effettivamente negli studi, ma la notizia positiva sta nel fatto che almeno per il momento la sua quarantena è giunta al termine.