Tempesta D’Amore anticipazioni: “Florian sa tutto”, la confessione di Erik

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Erik Vogt sarà alle strette. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap.

Ariane E Erik Tempesta D'Amore
Ariane E Erik Tempesta D’Amore (dailymotion screenshot)

Erik Vogt sarà con le spalle al muro e dovrà confessare tutto. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore. La soap tedesca continua a farci compagnia ogni sera a partire dalle 19.55 su Rete Quattro con nuove e intriganti vicende.

Al centro della trama c’è Ariane Kalenberg e il suo (falso) tumore al cervello. Questo inganno sta avendo conseguenze di enorme portata anche sulla vita di Erik, ormai disperato per le condizioni della sua compagna. Erik ha appena scoperto che Florian lo ha volontariamente incastrato e possiede la registrazione con la sua confessione. Erik però chiederà a Florian un po’ di tempo prima di costituirsi, ma non per sé stesso.

Vogt vuole infatti trascorrere con Ariane gli ultimi giorni prima della sua morte e niente e nessuno gli impedirà di farlo. Florian cederà a questa richiesta, vedendo il fratello davvero affranto per tutta questa situazione. Quando Erik andrà da Ariane le confesserà tutto: Florian ha le prove schiaccianti per mandarlo in galera. Dopodiché si farà prendere dal panico e dall’ansia e deciderà di scappare ai Caraibi con Ariane che incredula, si farà coinvolgere in questa pazzia. I due però non riusciranno a partire.

Tempesta D’Amore: Ariane scioccata

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Ariane rimarrà scioccata nel sapere che il suo uomo sta per finire in galera, per questo acconsentirà a tutte le sue richieste pur di stare con lui. Però le sue condizioni peggiorano perché i medicinali che sta assumendo le provocano fortissime crisi di svenimento e disorientamento. Werner e Christof le stanno infatti sostituendo le pillole con oppiacei che provocano forti crisi.

Con le valigie in mano, Ariane e Erik usciranno dall’hotel ma la donna si sentirà male. Nel frattempo Florian li vedrà, lo prenderà in disparte e ricorderà al fratello che non può scappare. Vogt deluso, andrà da Ariane e gli dirà in lacrime: “Non posso partire”. I due si stringeranno in un abbraccio molto intimo, la situazione sarà molto delicata ma la coppia si unirà sempre di più. Florian vedrà quell’abbraccio di nascosto e li osserverà mentre piangono insieme. Intenerito da quella scena e sentendosi un verme, deciderà di non stare col fiato sul collo a Erik e Maya non la prenderà bene.

Gestione cookie