Alex Belli e Soleil Sorge: “Game Over”, nella notte si è sfasciato tutto

Dopo la puntata sconvolgente di ieri sera, nella notte si è sfasciato tutto. Cosa sta accadendo in queste ore?

Soleil Sorge ascolta i racconti su Alex Belli
Soleil Sorge ascolta i racconti su Alex Belli (Mediaset extra screenshot)

La trentasettesima puntata del GF Vip ha lasciato strascichi tutta notte e poche ore fa arrivano le prime reazioni. Cosa sta accadendo tra Soleil sorge e AlexBelli?

Nell’ordine abbiamo visto in diretta ieri sera: la reazione di Delia che è stata lasciata con un tweet, la reazione di Soleil alla lettera per l’attore e quella di Signorini che esplode e caccia Belli dallo studio. Una serata tranquilla insomma, al netto delle tensioni già previste. Certamente gli spettatori si aspettavano quasi tutto, tranne che le due vippone fossero entrambi immuni. Lo scontro a ferro e fuoco tra Delia e Soleil non c’è mai stato, anzi nella notte le due sono state molto vicine.

Anziché fomentare gelosia e rabbia tra le due donne, Alex le ha fatte unire e Delia e Soleil hanno trascorso molto tempo in giardino a confidarsi l’una con l’altra anche superando molti limiti. Gli spettatori ancora svegli verso le 3 del mattino si sono goduti lo spettacolo del racconto intimo di Delia su suo marito, davanti ad occhi e orecchie stupefatti di Sole. I video girano in rete immediatamente e fanno molto discutere, soprattutto quando Delia confessa di aver perdonato Alex per aver toccato Soleil sotto le coperte.

Alex Belli: reazione sconvolgente nella notte

Soleil Sorge e Delia Duran giardino
Soleil Sorge e Delia Duran giardino (Mediaset Extra screenshot)

Delia continua a raccontare particolari piccanti della loro vita intima e questo probabilmente ha indispettito molto Belli che di sicuro ha assistito a tutta la conversazione davanti alla sua televisione.

Le due si sono ritrovate in un clima surreale a sbugiardare Alex, tuttavia Soleil è convinta che tra loro ci sia qualcosa di diverso. In ogni caso Alex Belli non l’ha presa affatto bene, artisticamente parlando, considerato che intorno alle 3 di notte ha dichiarato con un tweet inequivocabile “Game Over”.

L’attore si tira fuori da questa situazione che definisce un game, e rompe con tutto e tutti, Soleil compresa. Delia era già stata lasciata quindi il suo post è riferito probabilmente alla conversazione appena vista tra le sue due donne e forse a come è stato trattato in puntata. Gli spettatori a questo punto si chiedono se Alex sarà ancora presente in studio nelle prossime puntate, perché questo pare proprio un addio.

Gestione cookie