Confessione all’ultimo minuto: chiamata segreta di Alex Belli? L’ex gieffino continua a fare il doppio gioco, adesso fuori la verità.

Continua anche fuori dal GF Vip “il game” di Alex Belli. L’ex concorrente gieffino non vuole allontanare le telecamere motivo per il quale continua a rilasciare interviste e tweet ad hoc per interessare il pubblico ai suoi rapporti sentimentali. Dopo che il gieffino ha detto addio al programma a sostituirlo è arrivata la compagna: con l’entrata di Delia Duran, il GF Vip continua a romanzare sulla coppia e i vari sotterfugi.
Nei giorni scorsi un paparazzo ospite da Federica Panicucci a Mattino 5 ha dichiarato di sapere che Alex Belli ha già cambiato rotta da quando la compagna è entrata al GF Vip: in sostanza ha già puntato gli occhi su altre donne.
I dettagli non si sanno ancora sulla questione perché le foto devono ancora essere pubblicate, ma il paparazzo ha confermato di avere anche intere conversazioni telefoniche avvenute tra Alex e un’altra persona con la quale starebbe flirtando.
Come si dice, il lupo perde il pelo e non il vizio, ma a quanto pare Delia è ancora ignara di tutto ciò. A rilasciare dichiarazioni sul rapporto Alex-Delia, questa volta è stata anche Emanuela Tittocchia che ha confessato di aver ricevuto una lunga telefonata dall’attore. Vediamo nello specifico le dichiarazioni rilasciate dalla show girl.
Alex Belli, Emanuela Tittocchia racconta la telefonata privata: sta facendo ancora una volta il doppio gioco?

L’attore Alex Belli ha chiamato privatamente Emanuela Tittocchia, a dichiararlo è stata proprio lei durante una puntata di Mattino 5. “Ieri mi ha chiamato Alex Belli” ha rivelato la show girl durante il programma.
“Sono stata un’ora al telefono con lui, mi ha detto di ricordarmi che persona è, e mi ha spiegato tutto il rapporto, mi ha confuso ancora di più, aveva chiesto a Delia di stare buona quando sarebbe entrato, ma poi lei ha perso la testa e ha fatto un gran casino”, questo il racconto della Tittocchia, che ha ammesso di non comprendere del tutto il comportamento di Alex, ma soprattutto di non essere sicura delle loro dinamiche di coppia.
Non c’è un colpevole: probabilmente gli sbagli sono stati fatti da entrambe le parti ma se erano d’accordo o meno questo è praticamente impossibile saperlo. Alla luce dei fatti è chiaro che Delia si voglia prendere la sua “rivincita cinematografica” ora che è al GF Vip, dopo il comportamento umiliante di Alex.
Sta di fatto che ne sapremo molto di più quando il Grande Fratello si concluderà. Da quel momento in poi Alex, Delia e la stessa Soleil torneranno alla vita reale e non potranno più nascondersi. Solo allora i telespettatori sapranno cosa è successo davvero.