Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Aurelio Quesada diventerà un personaggio pericoloso. Scopriamo cosa farà nelle prossime puntate.

Aurelio Quesada sarà perfino almeno tanto quanto Genoveva Salmeron. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della soap spagnola Una Vita che va in onda su Canale 5 alle 14.10.
Continuano le appassionanti vicende dei cittadini di Acacias ambientate nel primo decennio del ‘900 in Spagna. Aurelio e Natalia Quesada sono i nuovi cattivi protagonisti della soap e daranno del filo da torcere a molti personaggi. I due sono fratelli e conoscevano Marcos perché in passato le loro famiglie avevano affari in comune in Messico.
La verità su Marcos Bacigalupe sta per venire a galla: l’uomo è stato un sicario e ha fatto la sua fortuna in Messico. Aurelio è ad Acacias per regolare alcuni conti in sospeso proprio con Marcos. Nel corso delle puntate vedremo che i due fratelli si insinueranno nelle vite dei protagonisti. Natalia ha appena rovinato quella di Antonito, seducendolo e poi spedendo le foto del tradimento direttamente a Lolita. Poi gli spettatori scopriranno da una confessione di Anabel, che la ragazza era promessa sposa di Aurelio, ma lo lasciò all’altare. Ecco perché tra Quesada e Bacigalupe sono nati aspri conflitti. Nelle prossime puntate Aurelio comincerà a rivelare la sua natura pericolosa e minacciosa proprio nei confronti della figlia di Marcos.
Una Vita: Anabel in pericolo

Aurelio ha ancora l’orgoglio ferito per essere stato lasciato sull’altare il giorno delle sue nozze. Anabel ha confessato tutto a Miguel, il quale continuava a chiederla in moglie nonostante i suoi rifiuti. Tra Anabel e Aurelio non c’è stima e non c’è cordialità, tanto che ogni qualvolta si incontreranno regnerà sempre un’atmosfera di sfida. Aurelio farà anche la conoscenza di Genoveva e i due parleranno di come fare per entrare in affari insieme e l’uomo subirà il suo fascino.
Marcos è molto legato a sua figlia e starà sempre in allerta che non le accada nulla di male, anche perché appena perché appena perso Felicia, in condizioni tra l’altro misteriose. Anche Soledad si prenderà cura della ragazza e cercherà di difenderla, ma sarà tutto inutile. Aurelio diventerà pericoloso proprio con lei, con minacce anche fisiche. La situazione sarà molto delicata perché Anabel non immagina ciò di cui l’uomo può essere capace.