Love is in the air anticipazioni: “Vendo tutto”, la protagonista al tracollo

Nelle prossime puntate di Love is in the air una protagonista finirà per vendere tutti i suoi avere. Cosa accadrà nella soap turca?

Love is in the air logo 1280
Love is in the air logo

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che una protagonista andrà nel panico a causa della sua situazione economica. Vediamo insieme nel dettaglio le anticipazioni della serie turca.

Stanno per andare in onda le ultime puntate di Love is in the air che ci ha fatto compagnia nei pomeriggi di Canale 5 negli ultimi mesi. La soap turca termina con il finale della seconda stagione che sarà lieto per tutti i protagonisti. Fino alla fine ci saranno grandi colpi di scena, risate e forti emozioni.

Tutti i segreti verranno svelati e i protagonisti troveranno col tempo l’equilibrio nei loro rapporti personali. Ciò che accadrà ad Aydan sarà incredibile. Tutto inizierà quando Serkan sarà costretto a vendere le azioni dell’Art Life. L’architetto sarà concentrato a recuperare il tempo perduto con Kiraz e la fiducia di Eda. Tra lui e la paesaggista i sentimenti sono fortissimi, tuttavia il loro rapporto è stato sempre minato dalla mancanza di fiducia reciproca.

Anche Aydan non se la passa bene, scoprirà infatti che Kemal è il vero padre di Serkan e per lei sarà uno shock. La donna era stata sempre convinta di non aver avuto intimità con Kemal, ma sarà lui a smentirla, raccontandole che era ubriaca e non ricorda probabilmente nulla. La coppia si è ritrovata dopo trent’anni ed è di nuovo affiatata, ora sapranno anche di essere i genitori di Serkan. Successivamente alla vendita delle azioni però, Aydan impazzirà credendo di diventare povera da un momento all’altro.

Love is in the air: Aydan va nel panico

Aydan Love is in the air
Aydan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

La situazione non sarà così critica, ma la Bolat si farà prendere dal panico e inizierà a vendere tutti i suoi averi, vestiti compresi. In un momento di sconforto metterà in vendita anche gli abiti di Kemal, ma lui la fermerà in tempo.

In quell’occasione Kemal, anziché arrabbiarsi, sarà molto dolce e accondiscendente perché ha in mente un progetto molto importante: vuole sposarla! Kemal sarà felice di essere il padre di Serkan, nonostante l’architetto si dimostrerà distante e poco disponibile nei sui confronti almeno all’inizio. Kemal farà la proposta a Aydan in un ristorante davanti a tutti e la donna accetterà. Non saranno le uniche nozze ad essere celebrate…

 

Impostazioni privacy