Richieste folli al Grande Fratello, gli autori sono in difficoltà perché non sanno come agire: qual è il vero motivo?

Nella notte al GF Vip sono arrivate strane richieste che hanno spiazzato non solo gli altri concorrenti ma anche gli autori stessi. Si tratta di Alessandro Basciano e la sua richiesta improvvisa di far entrare un prete nella casa del GF, ma andiamo un attimo a ritroso per capire il perché della richiesta assurda.
Nei giorni scorsi il GF Vip ha mandato in onda una forte litigata tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La coppia ha iniziato ad avere i primi fraintendimenti e durante il litigio Sophie ha cacciato dalla stanza Alessandro, buttando le sue cose fuori dalla porta. Ma questo è accaduto perché Basciano da parte sua non ha riserbato belle parole per la compagna, definendola una persona sciocca.
Con la rabbia, inoltre, l’ex tentatore di Temptation Island ha giurato su suo figlio che non avrebbe più dormito una sola notte con la concorrente, che quella passata sarebbe stata l’ultima. Ovviamente, però, le cose si sono evolute in modo diverso: la coppia ha fatto pace e a quel punto Basciano si è sentito in colpa per il giuramento fatto sul figlio. Vediamo allora che cosa è successo ieri notte.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip: scoppia la bomba prima della diretta, la vippona vedrà tutto stasera
Alessandro Basciano fa una proposta shock agli autori: vuole il prete in casa per confessarsi

Basciano e Sophie Codegnoni (Screenshot gfvip)
A questo punto, Alessandro Basciano, sentendosi in colpa per il giuramento fatto sul figlio, ha richiesto agli autori di far entrare un prete nella casa in modo da potersi confessare.
Se all’inizio la richiesta è sembrata uno scherzo, la sera è stata anche ribadita dal concorrente, che altrimenti non si sarebbe sentito libero di dormire con la compagna dopo le parole pronunciate durante il litigio. “Non possiamo dormire insieme fin quando non entrerà un prete” ha ripetuto prima di coricarsi Alessandro a Sophie, anche davanti agli altri concorrenti.
Ma la richiesta verrà esaudita o gli autori faranno orecchie da mercante? Spettacolizzare una confessione potrebbe essere anche considerata una mossa blasfema, motivo per il quale è possibile che il programma declinerà l’offerta. Vedremo nelle prossime ore.