Quinn Fuller sarà disperata e commetterà un gesto eclatante. Scopriamo di cosa si tratta dalle anticipazioni di Beautiful.

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn Fuller non si arrenderà. Vediamo insieme cosa escogiterà la dark lady della soap americana.
Eric Forrester ha cacciato di casa Quinn dopo che la donna aveva combinato l’ultima bravata contro Ridge e Brooke. Mentre Forrester si trovava a Las Vegas con Shauna, Quinn convinse l’amica a farsi sposare, mentre l’uomo era ubriaco. Non contenta di questo, durante il ricevimento di riappacificazione tra la Logan e il Forrester, aveva inviato alla cornice digitale il bacio tra Brooke e Bill, creando un grandissimo caos.
Dopo tutti questi eventi Eric ha deciso di non perdonarla. Il suo odio e la sua sete di vendetta sono cose che Eric detesta. Brooke e Bridget sono sollevate per il fatto che il patriarca Forrester abbia finalmente aperto gli occhi, ma Quinn è pronta a riprenderselo. Ora Shauna è andata via da villa Forrester e avrà un lungo colloquio con l’amica. Durante la chiacchierata la Fulton le confesserà che non ha mai avuto intenzione di abbindolare suo marito e che anzi è disposta ad aiutarla a riconquistarlo. Le due insieme avranno un’idea e Quinn deciderà di compiere un ultimo gesto disperato per salvare il suo matrimonio.
Beautiful: Shauna aiuta Quinn

Shauna Fulton e Quinn Fuller saranno di nuovo dalla stessa parte e torneranno unite come prima. Il piano sarà molto preciso: Shauna tornerà a villa Forrester con il pretesto di salutare Eric e ringraziarlo per l’ospitalità ricevuta. Eric quando la vedrà sarà molto felice e la farà entrare immediatamente. I due converseranno amabilmente poi l’argomento diventerà inevitabilmente Quinn.
La Fulton sarà chiara e convincente con Eric: deve salvare il suo matrimonio, perché la sua amica è ancora la donna che lui ama e che ha scelto come moglie. Forrester però non vorrà ritornare sui suoi passi e la Fulton dovrà insistere parecchio. Quando la conversazione sarà nel momento più adatto, Quinn salterà fuori di nascosto vicino al quadro del camino e intanto Shauna se ne andrà. In tal modo Eric se la troverà di fronte e non potrà evitare di ascoltarla. Quinn sarà un fiume in piena, di lacrime e parole, sinceramente pentita per tutto ciò che ha fatto. Eric starà ad ascoltarla e lei crederà di avere dunque un’ultima chance con lui. Forrester tornerà davvero sui suoi passi?